Proseguono le puntate di Maria Corleone 2 ma cosa accadrà secondo le anticipazioni della terza puntata? Canale 5 regala ancora colpi di scena importanti che porteranno a dei risvolti davvero inaspettati e che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.
Maria di troverà a prendere una decisione importante dopo le varie dinamiche che stanno accadendo nella sua famiglia. Da una parte la salvezza del padre ed il passato che non la lascia andare, dall’altra invece, il futuro con Luca e Giovannino. Di seguito ecco cosa accadrà nel corso della nuova puntata e tutti i dettagli.
Anticipazioni Maria Corleone terza putata: La scelta di Maria
Dopo aver fatto molta fatica ad allontanarsi dal suo passato e ricostruirsi una vita molto più serena, con dei rapporti più solidi e distanti da quella che era la sua vecchia vita di cui la sua famiglia fa purtroppo ancora parte. Maria però si ritroverà a dover fare i conti con il suo passato.
Il suo obiettivo sarà quello di riuscire a mettere in salvo suo figlio Giovannino, l’unico vero amore della sua vita, e per farlo sarà pronta a tornare ad avere contatti con la sua vecchia vita. Intanto, Maria dovrà obbligatoriamente fare i conti con una triste realtà, per il quale dovrà tornare ad agire.
Da una parte ci sarà il desiderio di chiudere con il passato, compresa la sua famiglia, mentre dall’altra avrà voglia di chiudere i conti con colui che la continuerà a tormentare, Tony Zerilli. Anche Luca non starà vivendo un momento facile.
L’uomo sarà infatti ancora innamorato di Maria, ma a causa del suo ruolo, si ritroverà in seria difficoltà. Anche perché ricucire il rapporto tra di loro metterebbe entrambi in gravi difficoltà, poiché lei è decisa a voler mettere in salvo Giovannino e garantirgli un futuro molto più sereno.