martedì , 29 Novembre 2022
Home Curiosità Metti questa pianta nella tua casa, il motivo è incredibile 
Curiosità

Metti questa pianta nella tua casa, il motivo è incredibile 

Metti questa pianta nella tua casa, il motivo è incredibile 

Metti questa pianta nella tua casa, è un’idea davvero geniale. Vi è sicuramente capitato di vedere questa pianta lungo il vostro cammino. Conoscete i suoi benefici e le proprietà? Ve ne parliamo, sono del tutto benefiche.

Il feng shui ci insegna che la nostra casa è un organismo a sé che ha bisogno di determinate sostanze e nutrienti. Una casa ha un’energia propria, dunque: un’anima. Purtroppo, la casa è anche un concentrato di negatività: ci sono alcune zone che richiedono maggiori forze energetiche.

Il bagua è una mappa che vi aiuta ad individuare le zone che nella vostra casa concentrano maggiori forze energetiche negative. Posizioniamo la pianta nelle zone dell’abitazione che hanno bisogno di un flusso di energia positiva migliore.

Per esempio, gli otto elementi del bagua sono determinate zone della casa, ovvero carriera, matrimonio, figli, famiglia, denaro, reputazione, amicizie, conoscenza. In base a ciò che ci turba, dunque, mettiamo la pianta per contrastare le negatività.

Metti questa pianta nella tua casa, previene le negatività

Un altro consiglio che vogliamo darvi è di prevenire il disordine. E’ importante mettere in ordine non solo la propria vita, ma anche la propria casa. In questo modo permetteremo al meglio alle energie di incanalare nel modo giusto.

Se abbiamo delle cose vecchie in casa, che non usiamo più, gettiamole via. Il problema è che tendiamo a legarci troppo al passato, e questo non fa bene al nostro presente né al futuro. Pensiamo all’ordine e alla pulizia.

La sporcizia non fa bene alla casa né all’anima. I benefici della Crassula Ovata, la pianta della bontà, sono molteplici. Ci porta fortuna alla carriera, se abbiamo bisogno di una piccola promozione sul lavoro. E porta sicuramente ricchezza.

Dal punto di vista della salute, è ottima perché affluisce il pensiero positivo. Inoltre, fa bene all’amore, alla nostra creatività e all’amicizia. Una pianta da tenere nella parte della casa in cui ci sentiamo maggiormente carenti.

Related Articles

Ciotola di riso in bagno: la soluzione ad un problema molto comune

Il riso è presente nelle case di tutti perché è un ingrediente...

Metodo giapponese per risparmiare: il trucco per arrivare a fine mese

Arrivare a fine mese è molto complicato per tante persone e famiglie....

Principessa Diana, il suo fantasma nella camera della principessa Charlotte a Windsor

La Principessa Diana continua a vegliare sulla propria famiglia a distanza di...

Foglie di alloro sul termosifone: ecco perché vanno sempre messe, si risparmia e non solo!

In tutte le case, quasi sempre non possono mancare i deodoranti per...