Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana signora di 92 anni. Quest’ultima ha raccontato dettagliatamente cosa ha visto ed inevitabilmente la notizia ha fatto il giro del paese. La diocesi ha fatto sapere che a breve approfondirà questo episodio. La protagonista di questa vicenda è Nelly Cosgrave la quale si trovava con una sua amica, insieme ad altri 500 fedeli nella chiesa di Limerick.
Proprio li, si sarebbe dovuto celebrare il 54° anniversario della morte di Padre Pio ed è stato proprio in quel momento che la donna ha dichiarato di aver visto il frate.
Pio da Pietrelcina appare in una chiesa in Irlanda, il racconto di un’anziana signora di 92 anni
Una storia che fa davvero venire i brividi quella che vi stiamo per raccontare e che ha come protagonista un’anziana signora di 92 anni che ha visto apparire davanti ai suoi occhi il frate.
«Mai nella mia vita avrei pensato che sarebbe potuto accadere. Sono rimasta davvero scioccata. Continuo a pensare “Perché io? Vuole che faccia qualcosa per lui?». Queste le parole della donna, che ha voluto raccontare così quanto accaduto.
In Chiesa, presente un’immagine molto grande di Padre Pio e la donna riferisce di averla guardata e di averla vista tutta illuminata, come se fosse stato acceso un grande interruttore.
“Poi la figura di Padre Pio è apparsa tutta vestita di marrone con la corda bianca intorno alla vita. Indossava i guanti. L’ho visto distintamente, un uomo di piccola taglia. È apparso dopo lo scintillio e il pavimento è diventato tutto rosso come un tappeto”.
Poi l’immagine ha cambiato colore e scesa sull’altare e svanita nel nulla. “Ha detto di aver visto Padre Pio cambiare colore e scendere sull’altare. Abbiamo continuato a cercare, poi è svanito nel nulla e tutto è tornato alla normalità“. Questo il racconto della donna, riportato dal sito Aleteia.org
photo source web