Quali sono i segni compatibili con l‘Acquario? Ebbene si, chi si intende di zodiaco e di astri, sa bene che alcuni di questi vanno più d’accordo con alcuni, piuttosto che con altri. Questo perchè ognuno ha delle proprie caratteristiche, delle proprie peculiarità, pregi e difetti che spesso cozzano con quelli di altri.
Dunque, ci sono dei segni che vanno sicuramente maggiormente d’accordo altri un pò meno.
Oggi vogliamo occuparci dei segni che vanno maggiormente d’accordo con l’Acquario. Ecco qui di seguito la classifica.
Quali sono i segni che vanno d’accordo con l’Acquario

Partiamo subito con il dirvi che l’Acquaio che è l’undicesimo segno governato da Urano e Saturno. Le persone nate sotto questo segno sono particolarmente empatiche, ma anche libere e difficili da legare.
L’Acquario ama il rispetto delle regole ed è proiettato sempre verso la libertà. Ma quali sono i segni che più vanno d’accordo con l’Acquario? Ecco i principali.
Bilancia
Al terzo posto della classifica troviamo la Bilancia che condivide con l’Acquario proprio diversi interessi. Amano gli animali, i bambini, amano vivere lontano dal caos cittadino, preferibilmente a contatto con la natura.
Gemelli
Al secondo posto di questa classifica troviamo i nati sotto il segno dei Gemelli. Questi amano approcciarsi in modo diretto nei confronti degli altri e questo è proprio quello che ama anche l’Acquario. Sono entrambi molto schietti nel dire il proprio pensiero. Le relazioni tra questi due segni possono comunque essere complesse, ma molto originali. Difficilmente il rapporto tra loro dura tanto.
Ariete
Al primo posto di questa classifica troviamo il segno dell’Ariete. Possono essere davvero dei partner perfetti, proprio perchè si comprendono a vicenda. L’Acquario entra in sintonia con tutti, ma con l’Ariete sembra esserci proprio un grande feeling. Una coppia perfetta che funziona in amore ma non solo, anche sul lavoro. Alta alchimia anche dal punto di vista fisico.