Si sveglia prima del funerale, il Miracolo di Padre Pio. La storia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile ed ha come protagonista un uomo piuttosto anziano della provincia di Avellino.
Stando a quanto è emerso, l’uomo pare che sia stato protagonista di un vero e proprio miracolo da parte di Padre PIo. La sua storia è stata raccontata ed è anche diventata virale.
Le condizioni dell’uomo erano davvero molto gravi e per questo motivo i suoi familiari avevano perso completamente la speranza.
Vista la gravità della situazione, la famiglia aveva anche deciso di contattare un prete per l’estrema unzione ed anche l’impresa funebre che si occupasse dei funerali.
Per lui però, non c’è stato bisogno di nulla di tutto questo. Ma cosa è accaduto?
Si sveglia prima del funerale, l’uomo grida al miracolo

Il protagonista di questa storia è un anziano signore di Montecalvo Irpino, in provincia di Avellino, un paese che si trova al confine tra la Puglia e la Campania. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, l’anziano signore è stato protagonista di un vero e proprio miracolo. Facciamo un passo indietro.
L’uomo, Mario Lo Conte, è questo il nome del protagonista di questa storia, un anziano signore di 74 anni pare stesse tanto male. Le sue condizioni erano davvero disperate tanto che i familiari avevano deciso di contattare un prete per l’estrema unzione ed anche un’impresa di pompe funebri per il funerale.
Insomma, sembrava che la sua fine fosse molto vicina. Improvvisamente però, qualcosa è cambiato. Mario aveva avuto un malore improvviso ed era stato ricoverato in condizioni molto gravi presso l’Ospedale di Ariano Irpino.
I medici erano stati piuttosto chiari con la famiglia, dicendo che purtroppo non ci fossero molte speranza di salvarlo. La famiglia aveva deciso di portarlo a casa, aveva contattato un sacerdote per l’estrema unzione e contatto anche un’agenzia funebre.
Improvvisamente, dopo essere stato portato a casa, Mario ha aperto gli occhi ed i familiari hanno deciso di riportarlo in ospedale dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti.
Le sue condizioni di salute erano “miracolosamente” buone. Tutti, in primis lui, gridano al miracolo.«Sono credente, sereno e accetto le sofferenze. San Pio mi ha fatto la grazia, è un vero miracolo. Molti mi chiamano per chiedermi come sto, ma non ricordo più nulla: è stata la fede a salvarmi». Queste le parole di Mario.