Grandi novità ed emozioni per le anticipazioni della puntata di Tradimento che andrà in onda martedì 6 maggio e che porterà Tolga a prendere un importante decisione. Nel mentre però, quella che lascerà senza dubbio tutti i telespettatori senza parole, sarà ancora una volta Oylum.
Quest’ultimo si trova in un momento difficile della sua vita e sarà protagonista di un gesto che vedrà presente anche Kahraman. Di seguito ecco tutti i dettagli e le nuove anticipazioni.
Anticipazioni 6 maggio di Tradimento: Tolga pronto ad una nuova vita con Selin
Kahraman si troverà fuori per lavoro, quando Mualla caccerà Oylum dalla villa. La donna non potrà ovviamente tollerare che la nuora la metta in ridicolo a causa de suo passato con Tolga. Tutto avrà inizio perché in rete spunterà il video in cui si insinua che Oylum abbia una storia col suo ex.
La ragazza avrà la possibilità di vedere il suo bambino, che rimarrà con Mualla. Kahraman non avrà idea di quello che la zia avrà combinato in sua assenza, perché Mualla in video chiamata fingerà che vada tutto bene. Quando il giovane capirà tutto, si ritroverà a dover litigare con Mualla.
La ragazza si dirà molto grata al cugino di Behram e tra loro ci sarà un rapporto sempre più stretto. Poco prima di mettersi a dormire Oylum inciamperà in un gradino, ma Kahraman le eviterà l’incidente, cercherà di non cedere alla tentazione ma alla fine la bacerà. Dopo questo avvicinamento, i due si diranno imbarazzati. Lei penserà di essere una donna sposata, mentre Kahraman si sentirà in colpa nei confronti di Behram.
Oltan sarà stanco di mentire, spezzerà il cuore a Selin e ammetterà di essere ancora innamorato di Oylum. Per la giovane sarà un colpo molto duro, che proverà però a nascondere. Il gesto di Selin colpirà molto Tolga, che assecondato da Oltan, deciderà di tornare da sua moglie e costruirà un futuro con lei.
Selin e Tolga torneranno a casa insieme e penseranno di organizzare una festa per annunciare che sono in attesa di una bambina. Tutti si diranno felici, ma nonostante questo, Oylum scoppierà a piangere poiché assisterà a tutto attraverso i social.