Sapete preparare a buonissima Acqua Sassy? Un fattore molto importante che però durante le giornate più impegnative ci scordiamo molto spesso di compiere è idratarsi. Probabilmente non si ha l’abitudine di portarsi dietro una bottiglietta d’acqua, e ciò comporta il rimanere “a secco” sino a quando non si torna a casa.
Questo fino a quando capita solamente ogni tanto, non è un problema, ma quando il periodo in cui accade inizia a prolungarsi, potrebbero esserci delle conseguenze anche molto fastidiose che non interessano solamente il corpo, ma anche l’organismo.
Una corretta idratazione è molto importante per vivere bene e soprattutto più a lungo. Molto spesso capita l’opposto, cioè di bere troppo. Per questo motivo, all’interno di questo articolo vi andremo a svelare un rimedio molto interessante che può aiutarvi.
Acqua Sassy da bere ogni giorno per dimagrire: La ricetta per drenare e sgonfiare l’addome

Si tratta dell’acqua di Sassy, e non è altro che un’acqua aromatizzata con frutta, verdure oppure con delle spezie, e si tratta di un metodo particolarmente facile e gustoso per mantenersi più idratati e giovani. Questo perché una corretta idratazione rallenta l’invecchiamento e asseconda il mantenimento del corpo, con una pelle più morbida ed elastica.
Si tratta di un modo che si è presto diffusa anche nei bar e nei locali, purtroppo però viene venduta a prezzi parecchio alti e per questo non adatti a tutti. La buona notizia è che si può fare in maniera molto semplice e veloce. Sono inoltre ideali alla bella stagione, poiché è perfetta per dissetarsi appena svegli.
Per realizzarla possiamo consigliarvi di procurarvi del cetriolo, zenzero, menta e del limone. Il modo più semplice per prepararla è quella di tagliare a rondelle i cetrioli, prendere qualche foglia di menta e grattugiare lo zenzero, e il limone all’interno di una brocca di acqua. A questo punto non dovrete fare altro che lasciare il tutto in infusione per una notte, all’interno del frigorifero; potete anche aggiungere del ghiaccio all’interno del bicchiere, a piacere.







