Una triste notizia ha colpito i fan e gli spettatori di Netflix, a protagonista è la giovanissima attrice di soli 11 anni e di origini brasiliane, addio a Millena Brandao. La giovanissima è conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo all’interno della serie Sintonia.
La sua scomparsa è avvenuta nonostante il ricovero urgente presso l’ospedale di San Paolo. A raccontare quanto accaduto alla giovane è stata la madre, che ha spiegato come Millena sia stata segnata da ben 13 arresti cardiaci e dalla diagnosi di un grave male al cervello.
Nelle prossime righe vi spiegheremo con maggiori dettagli quanto è accaduto alla giovane attrice brasiliana di soli 11 anni Millena Brandao. Inoltre, potrete trovare anche la lunga lettera che la madre della giovane ha pubblicato su Instagram.
Addio a Millena Brandao, la giovane attrice aveva solo 11 anni
Millena Brandao era conosciuta ai più per aver preso parte alla serie Netflix Sintonia. Secondi i giornali brasiliani la sua scomparsa sarebbe avvenuta lo scorso 2 maggio. Si trovava ricoverata presso l’ospedale San Paolo in Brasile in condizioni molto gravi, e inoltre le era stato diagnosticato un tumore al cervello.
La madre Thays, ha voluto postare una lunga lettera attraverso il suo profilo Instagram. Al suo interno ha scritto: “Il 2 maggio abbiamo perso la nostra bambina. Ma sono sicura che sia tra le braccia del nostro Padre Onnipotente e in un posto meraviglioso dove giocare”.
Ha poi continuato scrivendo: “I ricordi che abbiamo trascorso insieme rimarranno impressi nella mia memoria e non dimenticherò mai la tua gioia che contagiava tutti intorno a te. Bambina mia, mi manchi già ora che non ci sei e so che mi mancherai ancora di più nei giorni a venire”.
I primi problemi sono stati diagnosticati lo scorso 24 aprile, quando la madre ha raccontato che: “Aveva mal di testa, ma riusciva a camminare e parlare“. All’inizio sembravano sintomi per dengue, ma pochi giorni dopo è tornata urgentemente in ospedale perché non riusciva a camminare.
Anche in quel caso però è stata dimessa, fino a quando non è poi svenuta in bagno, la madre. Infine, ha spiegato che quando ha iniziato il ricovero era ormai troppo tardi, poiché ha iniziato a soffrire di una serie di arresti cardiaci, fino a quando si è arresa per sempre: “Le sue condizioni sono peggiorate. Con due o tre arresti cardiaci al giorno. Ha avuto 13 arresti in totale. Non le era mai capitato prima. C’è stato un giorno in cui ha avuto sette arresti respiratori”.