Pitbull incinta abbandonato al suo triste destino. Qualcuno la salva e lei ritrova l’amore. Un cane abbandonato aveva perso fiducia negli altri, ma grazie a chi l’ha salvato ha ritrovato l’amore. La protagonista della storia di oggi è Mama Pickles, una simpaticissima pitbull abbandonata dai suoi padroni.
Quest’ultimi l’avrebbero lasciata in un rifugio per cani dopo che la pitbull era rimasta incinta e forse non potevano permettersi le necessarie cure.
Fortunatamente i volontari di Pits & Giggles Resce, un’organizzazione che cura i cani in gravidanza e allattamento, hanno trovato il cane e l’hanno portata al sicuro in una casa.
Da quel momento la sua vita è completamente cambiata e Mama Pickles ha ritrovato la voglia di vivere e soprattutto è tornata ad amare. Nonostante sia incinta, la simpatica pitbull saltella tutto il giorno per la struttura.
Addirittura è stata protagonista anche di un servizio fotografico di maternità, utile affinché il cane trovasse una nuova famiglia ed una nuova casa.
Cane abbandonato ma salvato oggi ritrova l’amore

A pensare al book fotografico è stata Lauren Casteen Sykesai ovvero una fotografa e volontaria dell’organizzazione. Quest’ultima, vedendola piena di gioia e conoscendo la sua triste storia aveva deciso di farle un regalo.
Così ha allestito una scenografia perfetta ed ha messo su un servizio fotografico di maternità, per far si che si potesse trovare per lei una nuova famiglia. Come una star, Mama Pickles è arrivata sul set ed è apparsa molto felice, ringraziando tutti i presenti leccandoli.
I presenti sul set ovvero volontari e operatori dell’organizzazione, in cambio le hanno dato tanto amore e qualche massaggio sulla pancia.
Mama Pickles è apparsa molto divertita e felice di essere circondata da così tanto amore, dopo l’esperienza terribile dell’abbandono.
Sul capo una corona di fiori e sulla pancia un fiocco di colore scuro, Mama Pickles ha conquistato tutti con le sue espressione molto simpatiche. Lauren ha deciso di regalare alla simpatica Pitbull anche un altro shooting fotografico quando ha messo alla luce i suoi cuccioli.
Questa volta i protagonisti sono stati di più, mamma pitbull insieme ai suoi cuccioli. Nonostante sia diventata mamma, Mama Pickles continua a saltellare all’interno del centro di Pits & Giggles Rescue dove è sempre coccolata ed accudita dai volontari.
Tutte le foto realizzate potranno essere d’aiuto per tutti loro, affinché possano trovare una famiglia che non li abbandoni.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social insieme ai tuoi amici.
Credits: Facebook/Pits and Giggles Rescue