Durante l’ultimo appuntamento con il programma Rai Carmen Di Pietro rompe il silenzio in merito ad alcune domande che, fin da subito hanno messo al centro dell’attenzione la sua pensione. La nota attrice e concorrente in alcuni dei reality show più noti della televisione italiana, si è lasciata andare ad un’interessante intervista svelando alcune verità inaspettate.
Carmen Di Pietro però non è il vero nome dell’attrice, difatti come in molti sanno, il suo vero nome è Carmela Tonto, ed è nata a Potenza. La sua carriera ha raggiunto un importante picco grazie alle sue note interpretazioni ma anche per via della sua storia d’amore con Paternostro.
È proprio in merito a quest’ultimo che Carmen ha voluto spiegare e chiarire alcuni dettagli in merito alla pensione di reversibilità che tutt’ora percepisce.
Carmen Di Pietro rompe il silenzio sulla pensione di Paternostro
Carmen però non è figlia unica, infatti ha 2 fratelli ed aveva una sorella, che però è tristemente scomparsa quando aveva solamente 3 anni. Durante la sua vita, ha frequentate le scuole superiori a Salerno, per poi dedicarsi alla sua carriera incominciando a viaggiare, sempre più spesso, verso Londra.
Nella città inglese si occupava come modella. Durante la sua intervista, rilasciata ai microfoni di Francesca Fagnani, Carmen ha raccontato alcuni lati della sua vita privata, spiegando anche come sono andati certi avvenimenti di cui è stata protagonista.
Per concludere però, ha raccontato di quello che per lei è stato l’unico e vero amore, quello con il giornalista e conduttore Sandro Paternostro. L’attrice e showgirl lo ha definito: “il mio amore vero. Non l’ho mai abbandonato e per me Sandro c’è sempre“.
Il loro matrimonio destò molto scalpore a causa della differenza d’età molto importante. Carmen ha svelato una piccola curiosità sulla loro storia e sulla pensione di reversibilità, difatti ha raccontato che ha deciso di non sposarsi più proprio per non perderla.
Quest’ultima ha prontamente dichiarato: “All’inizio era vero. Non mi sono mai sposata con Iannoni e per fortuna, perché ci lasciammo. La pensione la prendo tutt’ora 3 mila euro al mese. La lascerei se trovassi l’uomo giusto oggi. Io e Iannoni stavamo bene, non pensavamo al matrimonio. Facemmo una benedizione in chiesa, dopo la convivenza andò male e ci lasciammo”.