Chi eri nella vita precedente secondo il tuo segno zodiacale. Sono in tanti a credere di aver vissuto diverse vite prima di quella attuale. Talvolta ci si trova a vivere delle situazioni o dei momenti che in qualche modo ci ricordano qualcosa.
Momenti come se li avessimo già vissuti proprio in altre vite. Ebbene, stando a quando riferito dall’astrologia, il segno zodiacale ci può dire tanto non soltanto su quella che è la nostra personalità, ma anche su tanto altro.
Oggi vi sveleremo chi eravate in un’altra vita, proprio in base a quello che è il vostro segno zodiacale.
Chi eri nella vita predente, sulla base del tuo segno zodiacale
Il segno dell’Ariete, dominato dai Pesci, in un’altra vita era sicuramente un leader, avendo un carattere abbastanza forte e determinato, pronto ad aiutare gli altri e superare gli ostacoli. Il Toro, invece, in un’altra vita era di certo un artista, visto che l’occhio estetico di certo non gli manca. A questo segno di certo piace utilizzare le mani, dunque non è difficile che in un’altra vita sia stato uno scultore o un pittore.
Il segno dei Gemelli era di certo un guaritore, che nella sua vita ha fatto di tutto per far si che le persone potessero stare bene ed essere al sicuro. Per quanto riguarda il segno del Cancro, invece, secondo l’astrologia era sicuramente un mago, visto che una delle sue abilità è quello di far ridere la gente.
Un intellettuale, è questo ciò che pare possa essere stato il Leone in passato. Mentre la Vergine, sarà stato sicuramente un ricercatore. Questo segno è infatti abbastanza improntato alla ricerca, in grado di scoprire e capire cose che gli altri non sono in grado di capire.
Il segno della Bilancia, invece, sicuramente era un guerriero, che ha fatto tanti sforzi per proteggere se stesso e gli altri. Così come il Toro, anche lo Scorpione pare possa essere stato un artista, ma non soltanto dal punto di vista artistico, ma anche come talento. In un’altra vita, il Sagittario è stato un avvocato, un difensore degli oppressi, il quale crede che il potere della liberà cambi davvero la vita.
Il Capricorno è stato sicuramente un ambientalista, convinto sostenitore della protezione dell’ambiente. Questo segno ama stare in contatto con la natura e trascorre molto tempo a prendersi cura degli animali. Il segno dell’Acquario in un’altra vita era di certo un pensatore libero anche piuttosto importante, capace di sfidare le norme della società il mondo così come lo conosciamo. Infine, i nati sotto il segno dei Pesci erano di certo delle persone intuitive, pronte a fidarsi soltanto della propria intuizione.