domenica , 4 Dicembre 2022
Home Storie di Vita Bimbo rinuncia al suo pranzo all’asilo per portarlo a casa “Devo darlo alla mia mamma”
Storie di Vita

Bimbo rinuncia al suo pranzo all’asilo per portarlo a casa “Devo darlo alla mia mamma”

bimbo

Bimbo rinuncia al suo pranzo all’asilo perchè vuole portarlo alla sua mamma. Il protagonista di questa storia è il piccolo Mateo, ovvero un bambino che ha rinunciato al suo pranzo alla mensa dell’asilo per portarlo a casa e darlo alla sua mamma.

Questo gesto così tanto dolce, ha commosso tutti quanti e inevitabilmente ha fatto anche il giro del web e stupito la maestra della scuola.

Quest’ultima avrebbe chiesto al bambino di spiegarle che cosa avesse messo nel sacchetto di plastica e il bambino che parla tra l’altro spagnolo, non ha potuto fare altro che dire la verità, ovvero di aver preso il suo cibo e conservato per la sua mamma.

Bimbo rinuncia al suo pranzo all’asilo per darlo alla madre

bimbo

Il bambino frequenta la scuola materna e stava per mangiare il suo pranzo, ovvero il riso con pollo ma ad un certo punto la maestra avrebbe visto una porzione di pollo proprio sul tavolino chiedendogli dove fosse.

Senza alcun tipo di timore, ma anche molto felice di quello che aveva appena fatto, il bambino ha tirato fuori dalla porta un sacchetto con dentro il suo pranzo.

A quel punto la maestra avrebbe chiesto il perché non lo avesse mangiato e Mateo avrebbe risposto che lo aveva messo da parte proprio per la sua mamma.

Questo gesto inevitabilmente ha emozionato la maestra e non solo ed ha sottolineato ancora una volta quanto possa essere grande la tenerezza e l’amore di un bimbo nei confronti della sua mamma.

Siamo solitamente abituati a sentire parlare di genitori che rinunciano a qualcosa per i loro figli e questa storia si pone proprio come una eccezione.

E’ infatti un bambino in questo caso, che ha deciso di rinunciare al suo pasto per portarlo alla sua mamma. Una storia davvero molto commovente che ha fatto il giro del web e dei social  specie qui su Facebook grazie al video pubblicato e che ha commosso davvero tutti quanti.

 

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...