Le coppie non sono tutte perfette, anzi in alcuni casi è possibile parlare di coppie sfortunate che difficilmente riescono a stare insieme per una questione caratteriale o per altro. In realtà in pochi sanno che in alcuni casi a provocare insofferenza in una coppia potrebbero essere i segni zodiacali di appartenenza. Ma esattamente, quali?
La verità su alcune coppie sfortunate
Alcune persone sembrano nate per stare insieme e per formare quindi una bellissima e solida coppia destinata a durare nel tempo, mentre invece molte altre proprio stando insieme si accorgono di non essere per nulla compatibili. Anzi in alcuni casi riuscire a tollerare il proprio partner può essere davvero tanto difficile.
In alcuni casi a provocare tale incompatibilità potrebbero essere proprio i segni zodiacali di appartenenza. E quindi ad esempio due persone del segno dell’Ariete potrebbero avere una relazione duratura mentre invece altre persone i cui segni sono poco compatibili potrebbero davvero vivere male il proprio rapporto.
I segni zodiacali non compatibili

Ma esattamente, quali sono i segni zodiacali che se uniti potrebbero non riuscire a stare bene insieme? Tra questi è possibile menzionare la coppia formata da due persone appartenenti al segno dei Pesci. In tale coppia potrebbe accadere di vivere momenti di insoddisfazione a causa dei quali rendersi protagonisti di importanti litigate.
L’unico modo per evitare tutto questo è semplicemente quello di fare il possibile per venirsi incontro. Inoltre il consiglio è quello di fare il possibile per evitare di subire delle influenze esterne ma concentrarsi proprio sulla coppia. Attenzione però al silenzio, potrebbe rivelarsi un vero e proprio nemico. Quali sono invece i segni che con i Pesci potrebbero andare d’accordo? Tra questi è possibile menzionare il segno del Toro, Scorpione e Cancro.
E poi ancora, altra coppia che potrebbe non funzionare è quella formata da due persone appartenenti al segno del Capricorno. Stiamo infatti parlando di persone caratterizzate da un carattere testardo e forte e che quindi insieme potrebbero avere grossi problemi. Per il Capricorno i segni perfetti con i quali poter costruire qualcosa di veramente importante sono il Cancro, lo Scorpione e i Pesci.
In ultimo una coppia che potrebbe non funzionare è quella formata da persone appartenenti al segno del Leone e della Vergine. Segni diversi che però amano la libertà e allo stesso tempo il controllo. Una buona soluzione potrebbe essere, per i nati sotto il segno della Vergine, quello di unirsi al segno dei Pesci, Scorpione e Cancro. Mentre invece i nati sotto il segno del Leone potrebbero andare d’accordo con Acquario, Bilancia e Gemelli.