La nuova stagione di Cuori 3 si sta facendo attendere dai suoi fan molto più di quanto ci si potesse aspettare; questa attesa però potrebbe valerne la pena soprattutto per i fan di Daniele Pecci.
Una domanda che il pubblico affezionato alla soap si sta portando dietro è quella che interessa la presenza di Daniele Pecci. Questo perché nella seconda stagione ricordiamo tutti come è finita e d’altronde, due infarti senza che vi siano delle conseguenze potrebbe effettivamente essere un po’ troppo surreale.
Un fattore che non è assolutamente da sottovalutare è che l’attore ora come ora è impegnato sul set di una nuova fiction targata Mediaset. Nelle prossime righe, vi riporteremo quella che è l’intervista rilasciata proprio da Riccardo Donna, il regista di Cuori 3.
Daniele Pecci in Cuori 3: L’indiscrezione e il suo ruolo inaspettato
I giornalisti gli hanno subito chiesto se tutti i protagonisti saranno presenti, alla domanda risponderà dicendo che: “Pilar Fogliati e Matteo Martari sì. Per quanto riguarda Daniele Pecci ci sarà ma in maniera differente rispetto alle due prime serie. Posso dire solo questo”.
Al suo posto potrebbe esserci l’entrata nel cast di Giulio Scarpati, conosciuto dal pubblico Rai per aver fatto parte della fiction Un medico in famiglia. Il regista ha spiegato che essendo molto amico dell’attore, lo vorrebbe coinvolgere in un progetto così importante.
Certamente anche per Scarpati è un grande ritorno in televisione, considerando che da tempo si sta impegnando solamente nel teatro. Pare quindi che Riccardo Donna gli abbia trovato il ruolo perfetto per il suo ritorno. Mentre si attendono di scoprire se Daniele Picci sarà all’interno del cast, il regista ha sottolineato che ci saranno molte sorprese.
Infine, il regista ha sottolineato che nonostante l’entrata di Giulio Scarpati e del suo personaggio il pubblico non sarà assolutamente deluso. Ha poi concluso dicendo che per convincere Scarpati ha dovuto faticare e non poco, ma visto che Rai lo ha spalleggiato, tutto si è concluso per il meglio.