Tutti noi attraversano un momento difficile, prima o poi. Purtroppo non siamo imbattibili. La strada della vita è lastricata da ostacoli, ma è anche piena di tanta felicità.
Ecco, quando ci sentiamo tristi, quando la tristezza ci sopraffà, dobbiamo ricordarci che siamo ancora vivi. Essere vivi ci dà la forza di lottare e di arrivare al giorno successivo.
Non possiamo dimenticare i nostri sorrisi né possiamo o dobbiamo cedere alle negatività. Ci sono molte cose in grado di darci gioia, ed è in queste che dobbiamo rifugiarci.
La Redazione di Cettinella ha selezionato questa lettera per darvi modo di comprendere la grandezza che sta dentro di voi.
Se vi sentite sconfortati, o conoscete qualcuno che si sente così, allora fatela leggere. In un periodo difficile, ricordatelo sempre, è importante avere la vicinanza di qualcuno e non essere abbandonati.
Vi lasciamo alle parole della lettera che, ne siamo certi, vi aiuteranno e vi faranno sentire più sollevati. La vita cambierà e il sole tornerà di nuovo a splendere.
In un momento difficile, leggi questa lettera
“Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme:le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto un sola orma.
Proprio nei giorni più difficili della mia vita. Allora ho detto:
“Signore, io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?”
E lui mi ha risposto: “Figlio, tu lo sai che ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali c’è soltanto un’orma nella sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio”.
(M. Fishback Powers)
Se ti è piaciuta, condividila con gli amici