mercoledì , 7 Dicembre 2022
Home Emozioni Questa la dedico a chi sta attraversando un momento difficile e si sente scoraggiato 
Emozioni

Questa la dedico a chi sta attraversando un momento difficile e si sente scoraggiato 

Questa la dedico a chi sta attraversando un momento difficile e si sente scoraggiato 

Tutti noi attraversano un momento difficile, prima o poi. Purtroppo non siamo imbattibili. La strada della vita è lastricata da ostacoli, ma è anche piena di tanta felicità.

Ecco, quando ci sentiamo tristi, quando la tristezza ci sopraffà, dobbiamo ricordarci che siamo ancora vivi. Essere vivi ci dà la forza di lottare e di arrivare al giorno successivo.

Non possiamo dimenticare i nostri sorrisi né possiamo o dobbiamo cedere alle negatività. Ci sono molte cose in grado di darci gioia, ed è in queste che dobbiamo rifugiarci.

La Redazione di Cettinella ha selezionato questa lettera per darvi modo di comprendere la grandezza che sta dentro di voi.

Se vi sentite sconfortati, o conoscete qualcuno che si sente così, allora fatela leggere. In un periodo difficile, ricordatelo sempre, è importante avere la vicinanza di qualcuno e non essere abbandonati.

Vi lasciamo alle parole della lettera che, ne siamo certi, vi aiuteranno e vi faranno sentire più sollevati. La vita cambierà e il sole tornerà di nuovo a splendere.

In un momento difficile, leggi questa lettera

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme:le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto un sola orma.

Proprio nei giorni più difficili della mia vita. Allora ho detto:

Signore, io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?”

E lui mi ha risposto: “Figlio, tu lo sai che ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali c’è soltanto un’orma nella sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio”.

(M. Fishback Powers)

Se ti è piaciuta, condividila con gli amici

Related Articles

A te che ti senti abbandonato e disperato, leggi, Dio non ti abbandona mai

A te che ti senti abbandonato e disperato vogliamo dedicare questa bellissima...

E’ vero amore se tra te e il tuo compagno ci sono questi comportamenti. Scopri quali

Se nella coppia si hanno questi comportamenti allora potrebbe essere vero amore. L’amore...

Teresita Castillo, una bimba malata di cancro diventa la Santa protettrice dei bambini in missione

Teresita Castillo De Diego, la Santa protettrice dei bambini. Non tutti forse...