domenica , 4 Dicembre 2022
Home Benessere Dieta di Nowzaradan: ecco come perdere peso
Benessere

Dieta di Nowzaradan: ecco come perdere peso

La dieta del dottor Nowzaradan: ecco quale alimentazione seguire per perde peso in poco tempo

Dieta di Nowzaradan

Il dottor Nowzaradan è molto conosciuto dal pubblico per via del programma Vite al Limite. Le sue diete aiutano le persone gravemente obese a riprendere in mano la propria vita. Le sue diete, che sono molto salutari, servono anche per liberarsi di qualche semplice chilo di troppo. Ecco in cosa consistono.

Dieta di Nowzaradan: colazione e pranzo

La dieta del dottor Nowzaradan è seguita da tante persone sovrappeso che hanno necessità di dimagrire. Allo stesso tempo, però, essendo adatta per chi vuole uno stile di vita sano, va bene anche per tutti coloro che vogliono semplicemente perdere qualche chilo.

La dieta di Nowzaradan prevede la drastica riduzione dei carboidrati complessi in favore delle proteine. Nella colazione tipo per chi vuole seguire questa dieta, è ammesso il caffè con il latte scremato con qualche fetta di pane, burro e marmellata. Anche se non sembra una colazione dietetica, in realtà è ottima per non avere fame e voglia di dolci durante il giorno.

A pranzo si possono scegliere diverse pietanze, come fagiolini con patate e paella di verdure, insalata vegetariana con lenticchie stufate (ma anche un po’ di budino), oppure le classiche tagliatelle al pomodoro, con crema di fagioli e salsa di mele.

Fare spuntino e cena con la dieta di dottore

Dieta di Nowzaradan

La dieta di Nowzaradan prevede che si seguano tutti i pasti e quindi anche lo spuntino e la cena. Come spuntino, però, viene raccomandato soltanto un caffè con latte scremato ed eventualmente un solo biscotto. Per cena invece si può scegliere tra diverse alternative.

Ad esempio, va bene il minestrone, una frittata di patate e frutta mista, oppure un’insalata vegetariana accompagnata da spinaci e poi frutta mista.

Spazio anche ad un po’ di carboidrati con il riso ai funghi, un’insalata vegetariana e frutta secondo il proprio gusto. In questo modo si assumeranno 1200 calorie al giorno e si perderà peso senza però affamarsi troppo.

Related Articles

La bevanda di acqua e limone: una doccia interna mattutina

Bere tanta acqua fa bene al nostro organismo per mantenerlo idratato e...

Curcuma amica della tua bellezza, ecco 3 ricette da preparare in casa

La curcuma è senza ombra di dubbio una delle spezie più apprezzate...

La dieta di Orietta Berti: i segreti della cantante per perdere 10 chili in due mesi

La dieta di Orietta Berti di recente sembra essere tornata in voga...

Rosmarino capelli, ecco il trucco naturale per nascondere i capelli bianchi

I capelli bianchi non piacciono a nessuno e causano anche un po’di...