Come possiamo disintossicare l’organismo in modo semplice e veloce? Abbiamo noi la soluzione per voi grazie a del semplice aceto di mele e miele. È importante riuscire a mantenere il nostro corpo pulito sia esteticamente che internamente per prevenire la maggior parte delle malattie e delle patologie più comuni.
Nell’articolo di oggi, vogliamo darvi la possibilità di utilizzare al meglio un rimedio del tutto naturale in grado di depurare il nostro organismo. A suggerirci questo piccolo trucchetto è il Dottor Oz, nonché noto nutrizionista americano.
Grazie ai suoi consigli, è possibile evitare la comparsa di infezioni o malattie. Tra le pratiche più comuni ed utilizzate spicca la depurazione del colon, metodo che risale addirittura all’antica Grecia per eliminare l’eccesso di cibo e di muco.
Inoltre, la disintossicazione del colon è collegata ad alcuni trattamenti di condizione, come ad esempio la stanchezza cronica, il mal di testa e la mancanza di energie. Proprio per questo motivo, quest’oggi abbiamo deciso di riportarvi il metodo di disintossicazione suggerito dal dottor Oz in pochi e semplici passi.
Come disintossicare l’organismo con aceto di mele e miele

Per iniziare dovrete recuperare una pentola e mettere a 250 ml di acqua al suo interno e poi portarla ad ebollizione. A questo punto dovrete aggiungere 2 cucchiai di aceto di mele rigorosamente non filtrato, ed 1 cucchiaio di miele biologico.
Mescolate bene fino a far amalgamare gli ingredienti tra loro. Questa bevanda dovrà essere bevuta al mattino a stomaco vuoto, ed è ottima per disintossicare il colon.
Inoltre, è ricca di vitamine, nutrienti ed enzimi benefici. Il miele ha proprietà antivirali e antimicotiche molto importanti per l’organismo. Vi consigliamo di berla appena svegli, a stomaco vuoti, quindi prima di fare la colazione.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.