Riconquistare una donna del Toro? Ecco alcuni utili consigli. Non sempre è così facile. Una donna nata sotto questo segno è definita d’altri tempi. In che senso? La donna del Toro è sicuramente legata alle tradizioni, alla famiglia in generale.
Il segno del Toro è dominato dal Pianeta Venere, che come sappiamo è il pianeta dell’amore e della bellezza. Questo conferisce alla donna nata sotto questo segno una grande carica di vita che è fuori dal comune. In genere questo segno è buona ed in amore, concede diverse possibilità ma c’è un però.
Nel caso in cui venga delusa, tende ad allontanarsi senza più fare ritorno. Se si vuole riconquistare una donna nato sotto questo segno dello zodiaco, bisogna fare molta attenzione e avere tanta pazienza.
Se hai fatto un torto alla donna del Toro ma il tuo intento è quello di riconquistarla, bisogna che ti armi di coraggio. Ci vuole molta pazienza, e bisogna essere sinceri e soprattutto ammettere i propri errori. Una cosa da non fare assolutamente è mentire, visto che sarebbe in grado di accorgersene.
Donna del Toro, come riconquistarla?
Cercate di essere più sinceri e spontanei possibili, non preparatevi alcun discorso prima, ma cercate di esprimere i vostri sentimenti, così in modo tranquillo. State pur certi che se non sarete sinceri e spontanei, la donna nata sotto questo segno se ne accorgerà e per voi saranno solo guai.
Dovete sapere che quando la donna del Toro si sente delusa, tende a chiudersi in se stessa, non ascoltando più nessuna ragione, anche se in fondo vorrebbe ma per orgoglio non lo fa.
Soltanto dopo diversi tentativi, la donna potrebbe concedere una seconda possibilità, ma ovviamente dovrete essere bravi nel pensare a tutto.
La situazione deve essere di pace totale, il tono della voce pacato e moderato. Dovrete cercare di dimostrare di essere pentiti e che non avete più intenzione di fare gli stessi sbagli. Non vi mostrate però troppo accondiscendenti, perché la donna nata sotto questo segno ama un uomo di polso.
Ad ogni modo non è facile riconquistare la donna nata sotto questo segno, ma dovete avere pazienza, usare dolcezza e cercare di fargli cambiare idea. Sappiamo, infine, che la donna del Toro perdona, ma non all’infinito, quindi non abusate della sua bontà.