5 cose che ho scelto per riempire la casa di energie positive. L’energia positiva in casa è prima di tutto uno stato mentale. Dobbiamo essere noi a credere di poter fare andare meglio le cose, altrimenti rimarremo per sempre in un limbo. Possiamo acquistare degli oggetti che ci aiutano a rilassarci.
La vita di oggi è fonte di stress e di ansie continue, che si riversano inevitabilmente nel nostro spirito, cambiandolo. Non dobbiamo cedere alla stanchezza emotiva, ma combattere.
Dalla lampada fino agli incensi, ci sono odori, rumori e fonti di energie positive che possono comunicarci tante vibrazioni per aiutarci a risollevare lo spirito. La scelta è solo nostra: allontaniamo le energie negative e viviamo nella serenità.
La lampada di sale rosa dell’Himalaya
Purificare la casa dalle energie negative è possibile con la lampada di sale rosa. Anzitutto, i suoi benefici sono davvero molteplici. Ci aiuta a dormire, a rilassarci, a scacciare via lo stress ed è ottima per rilasciare energie positive in casa.
Energie positive in casa: come averle
Incensi sciamanici
Gli incensi sono da sempre un ottimo aiuto per rilassarsi nella propria casa. In particolare, gli incensi sciamanici rilasciano delle sostanze che ci permettono di focalizzarci su altro, e sono efficaci durante l’attività di meditazione per staccare la mente.
Pali santi
I legnetti di Palo Santo sono ottimi per rilasciare un odore particolare. I profumi ci aiutano molto, in particolare perché trasmettono dei ricordi, delle memorie che funzionano nel nostro animo. Riattivano in noi la sensazione di vita vissuta.
I cristalli della guarigione
In natura, possiamo trovare numerosi cristalli che da sempre hanno un potere calmante e non solo. Infatti, i cristalli portano anche fortuna, oppure semplicemente cercano di attirare energie positive in base all’ambiente in cui sono posti.
Campanelli eolici
Noti anche con il nome di campana a vento, il suono che riescono ad emettere arriva proprio alla nostra anima, comunicandoci calma e compostezza. E’ anche nei suoni che possiamo trovare la pace e soprattutto portare positività in casa.