Le anticipazioni di Forbidden Fruit per la puntata in onda sabato 13 settembre su Canale 5 preannunciano un episodio ricco di colpi di scena, destinato a modificare gli equilibri tra diversi protagonisti della soap turca.
L’appuntamento resta fissato alle 14:20, fascia oraria che continua a conquistare il pubblico grazie a una trama avvincente fatta di rivalità, strategie e rapporti sempre più complessi. Di seguito ecco tutte le novità e cosa accadrà nel corso dell’episodio.
Anticipazioni 13 settembre di Forbidden Fruit: L’alleanza tra Ender e Sahika

Al centro della vicenda ci sarà Aysel, che sceglierà di lavorare stabilmente al fianco di Yildiz, interrompendo così la collaborazione con Zehra. Quest’ultima, desiderosa di ricucire i rapporti, si presenterà da Yildiz e Asuman per porgere le proprie scuse. Il gesto, però, non produrrà il risultato sperato: entrambe le donne si mostreranno irremovibili e non saranno disposte a concederle il perdono che cerca.
Nel frattempo, Ender e Sahika continueranno a muovere le proprie pedine con l’obiettivo di colpire Hasan Ali. Le due donne saranno determinate a individuare il suo punto vulnerabile e, per raggiungere lo scopo, decideranno di incontrare Feride.
Prima del faccia a faccia, si recheranno da un parrucchiere per curare il proprio aspetto e, proprio in quell’occasione, faranno la conoscenza di Hayati, il tassista del quartiere che le accompagnerà nel loro viaggio.
La ricerca di informazioni passerà anche attraverso Caner, incaricato da Ender e Sahika di avvicinare Mahmut. Il tentativo, tuttavia, si rivelerà fallimentare. Mahmut comprenderà immediatamente le reali intenzioni dell’uomo e preferirà avvertire Hasan Ali, impedendo così che informazioni riservate finiscano nelle mani sbagliate.
Una volta giunte da Feride, Ender e Sahika le proporranno un accordo destinato a cambiare molti equilibri. Le due si offriranno di aiutarla a separare Cagatay e Yildiz in cambio di dettagli sui segreti e le fragilità di Hasan Ali.
Feride rivelerà allora che l’unico vero punto debole dell’uomo è il ricordo della moglie scomparsa, Filiz. A quel punto Ender e Sahika suggeriranno una mossa destinata a creare tensioni: convincere Feride a trasferirsi nella casa dei novelli sposi, con l’intento di seminare discordia e mettere in difficoltà la coppia.







