lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Miracoli e Testimonianze Guarita dal tumore sulla tomba della piccola Sara, la sua morte si trasforma in un miracolo
Miracoli e Testimonianze

Guarita dal tumore sulla tomba della piccola Sara, la sua morte si trasforma in un miracolo

Guarita dal tumore sulla tomba della piccola Sara, la sua morte si trasforma in un miracolo

Il miracolo, una persona guarita dal tumore sulla tomba della piccola Sara. Una storia di un angelo volato in cielo: la piccola Sara. La notizia fu pubblicata dal corriere Umbro nel 2015. Padre Francesco Ferrari stava per terminare la Messa. A quel punto, decide di dire la sua benedizione finale.

“Vi devo dare una notizia che ritengo importante: a San Martino in Colle, sulla tomba della piccola Sara Mariucci, una signora ammalata di tumore, l’8 dicembre scorso sostiene di aver visto la Madonna insieme alla nostra Sara.

Due giorni dopo, ricoverata in ospedale per l’ultima risonanza prima di sottoporsi a un delicatissimo intervento chirurgico, i medici hanno scoperto che il tumore era sparito. Personalmente lo ritengo un miracolo, e comunque ho già avvertito il nostro vescovo Ceccobelli”.

Una guarigione che è stata definita miracolosa. Dopo l’apparizione della Madonna, ecco che appare anche la piccola Sara. Sara Mariucci, purtroppo, morì il 5 Agosto del 2006. Era sulle giostre quando fu colpita da un fulmine.

Un miracolo: guarita dal tumore la-tomba-di-sara

Non si conoscono le generalità della donna. Purtroppo, era alata da tempo: la diagnosi non le lasciava scampo. Tutti i medici, infatti, affermavano che soffriva di tumore maglione, un cancro al midollo spinale.

L’operazione della signora doveva avvenire il 10 Dicembre. Antonella decide, allora, di ritirarsi spiritualmente, di avvicinarsi alla fede e al signore. Va al cimitero insieme a una sua amica, va sulla tomba della piccola Sara.

“Proprio lì”, afferma Padre Francesco Ferrari “sostiene di aver visto la Madonna insieme a Sara. E la cosa più importante è che lo ha messo anche per scritto in una sua precisa e circostanziata testimonianza che abbiamo raccolto riferendone al vescovo Ceccobelli”.

Il giorno successivo, poco prima dell’operazione, la signora va all’ospedale per fare l’ultimo controllo. I medici rimangono senza parole. Il tumore è sparito e la signora è guarita. La piccola Sara l’ha vegliata dall’alto.

Related Articles

Veggente di Akita: dopo 49 anni una nuova rivelazione. Ecco di cosa si tratta

Veggente di Akita. Sono passati 49 anni da quando suor Agnes Katsuko...

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola: chi era Imelda Lambertini

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola. Sono stati gli angeli a portare...

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana di 92 anni

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana signora di 92 anni....