I mariti migliori? Appartengono a cinque specifici segni zodiacali. Il sogno di ogni donna è quello di trovare il marito perfetto, che la faccia sentire importante, desiderata, che la rispetti, le dia attenzioni ma che soprattutto le voglia tanto bene. Secondo alcuni sondaggi e statistiche, i migliori mariti appartengono al segno del Toro, del Sagittario, del Pesci, del Capricorno e dell’Acquario. Scopriamo ora le loro particolari caratteristiche.
I segni zodiacali dei mariti migliori
Gli uomini appartenenti al segno zodiacale del Toro, sono sicuramente degli ottimi mariti. Coloro che sono nati tra aprile e maggio, infatti, sono fedeli e meritano tanta fiducia dalla propria partner. Amano, inoltre, la stabilità e amano prendersi cura ogni giorno della propria donna.
Avere un marito del Sagittario, pure è una grande fortuna. Gli uomini di questo segno, infatti, sono molto passionali e farebbero di tutto per vedere felice la propria donna. Sono onesti, leali e non renderanno mai noiosa la propria relazione.
L’uomo appartenente ai Pesci, prende invece davvero sul serio il ruolo di marito. Sono inoltre persone molto premurose e romantiche, che amano regalare fiori e preparare cene per la propria donna. La sensibilità è il loro punto forte e se credono che sia necessario avere un dialogo con il proprio partner per risolvere delle situazioni, non si tireranno mai indietro.
I Capricorno oltre che ottimi mariti possono considerarsi anche degli ottimi padri. Amano prendersi cura della propria donna, ma hanno anche una forte responsabilità nel loro ruolo di marito e di “uomo di casa”. Pianificano viaggi, il pagamento delle bollette ma anche il dove portare la propria donna per renderla felice.
Infine, ma non per importanza, ci sono i Cancro. Gli uomini che appartengono a questo segno, infatti, pure sono degli ottimi mariti. Sono sempre sinceri con la propria donna e sono in grado di essere sia amanti che amici. Aiutano, inoltre, molto spesso la propria donna nelle faccende di casa e a preparare il pranzo o la cena.
Dunque, se si vuole trovare il marito ideale bisogna fare anche molta attenzione al segno zodiacale del proprio uomo. Conoscere la data di nascita, infatti, potrebbe evitare brutte sorprese.