I segni dello zodiaco più testardi. Essere testardi può essere una qualità positiva o negativa. Spesso chi è testardo sa difendere a spada tratta la propria opinione ma allo stesso tempo per gli altri può risultare complicato confrontarsi.
Dall’ariete al cancro, dal leone al capricorno, ecco i 12 segni zodiacali più testardi che mai. Alcuni esperti ritengono addirittura che essere testardi sia salutare per la mente e aiuti anche a conservare i rapporti interpersonali.
Gli astrologi sono d’accordo che non tutti i segni sono ostinati a tal punto da scendere difficilmente a compromessi con le persone. Abbiamo preparato la lista dei 5 segni zodiacali più testardi.
Ariete
L’Ariete è molto testardo. Se deve dimostrare qualcosa, è capace di difendere la sua posizione fino all’ultimo respiro. In amore agisce in modo completamente diverso. Sa essere molto flessibile ed è pronto a cambiare per il bene della relazione.
Scorpione
Lo Scorpione ama quando le cose viaggiano secondo i suoi piani, ma nel momento in cui qualcuno tenta di scombinare i suoi schermi, ecco che parte all’attacco! A quel punto è meglio stargli alla larga.
I segni dello zodiaco più testardi che mai
Toro
Il Toro è un segno che ama la routine per questo gli risulta molto difficile cambiare opinione o comportamento in corso d’opera. E’ molto improbabile che riusciate a persuaderlo per fargli fare qualcosa che a voi piace ma che lui non ha mai provato prima. E’ un segno molto legato agli affetti e tende sempre a far felici le persone.
Cancro
Il Cancro difficilmente arriva allo scontro con gli altri per dimostrare di avere ragione, anzi spesso scende a compromessi e può arrivare persino a concordare con l’avversario. Ma questo non significa che molli, perché alla fine farà sempre ciò che vuole lui.
Acquario
I nati sotto il segno dell’Acquario sono degli spiriti liberi. Odiano che le persone gli dicano cosa fare, come comportarsi e quali decisioni prendere. Insomma, difficilmente si lascia consigliare dagli altri e si arrende alle volontà e ai desideri altrui.