mercoledì , 7 Dicembre 2022
Home Miracoli e Testimonianze Il Miracolo della bambina caduta da 9 metri di altezza: ha incontrato Gesù ed è guarita
Miracoli e Testimonianze

Il Miracolo della bambina caduta da 9 metri di altezza: ha incontrato Gesù ed è guarita

il miracolo della bambina

Bimba cade da un albero di 9 metri: illesa «Sono stata in Paradiso, ero seduta vicino a Gesù. Il miracolo della bambina Annabel ci tocca nel profondo. Quando una malattia colpisce in tenera età è impossibile non rimanere indifferenti. Annabel aveva spesso dei dolori alla pancia: a soli cinque anni, dopo numerosi esami, i suoi genitori scoprirono che il suo intestino era ostruito.

In seguito, si richiese il primo intervento, per salvare la vita della piccola. Purtroppo, il suo calvario era appena iniziato. La sua infanzia è stata costellata da ospedali, medicine (dieci al giorno). Non poteva mangiare ciò che gli altri bimbi assaggiavano.

La piccola veniva costantemente alimentata dal tubo medico. Nessun medico aveva mai diagnosticato la sua condizione. Il nome della sua malattia sembrava impossibile da definire.

Poi, un giorno, accadde un “piccolo” miracolo. In realtà, la storia assume aspetti molto importanti. Un giorno, Annabel stava giocando tranquillamente, quando cadde da nove metri di altezza: era su un albero. Perse subito i sensi e i genitori si apprestarono a portarla all’Ospedale.

Tuttavia, nonostante i medici fossero pronti a soccorrerla e avessero preparato il reparto di Terapia Intensiva, Annabel non riportava in alcun modo danni al suo corpo o all’organismo. Tutt’altro.

Il miracolo della bambina

il miracolo della bambina

Ma non è solo questo aspetto che ci lascia estasiati. No, perché Annabel guarì inoltre dalla sua misteriosa malattia. Quando si trovava incosciente, fece un incontro molto importante. Un incontro che le ha cambiato la vita. Il racconto della bambina, che vi lasciamo di seguito, è in effetti molto toccante.

«Dopo essere svenuta, ricordo di aver visto un angelo guardiano del paradiso.  Era Dio che mi parlava attraverso di lui, e ho visto le porte dorate del Paradiso. Una volta arrivata lì, mi ha detto che mi avrebbe lasciata andare e che sarebbe andato tutto bene.

Poi sono entrata e mi sono seduta accanto a Gesù. Aveva una tunica bianca, carnagione scura, capelli e barba lunghi.  Lui mi ha detto che non era ancora la mia ora.  Dopo ho visto anche mia nonna Mimi».

La bisnonna della bambina era morta nel 2010. La madre, Christy, non mette in dubbio la sua parola.

«Il suo racconto è preciso e dettagliato. Non sembrava lungo o campato in aria, come quando Annabel racconta di un sogno o di un film che ha visto.

Mia figlia ha vissuto una infanzia troppo difficile per scherzare su cose così drammatiche». Per chi vuole documentarsi meglio, la mamma Christy ha pubblicato il libro dell’esperienza di sua figlia: Miracles from Heaven.

Su Netflix, inoltre, potete vedere il film Miracoli dal Cielo, con protagonista Jennifer Garner e che è ispirato alla storia di Annabel Beam. La madre Christy Beam ha più volte raccontato la storia della figlia.

“Ciò che mi sento di dire è credeteci se volete. Abbiamo raccontato la nostra storia perché voi possiate avere una fede più forte e una vita migliore. Ma non intendiamo costringere nessuno a crederci. 

Quindi, potete crederci, se lo volete. Abbiamo deciso di parlare della storia di Annabel per aiutarvi e non per ferirvi come pensa qualcuno.”

Related Articles

Veggente di Akita: dopo 49 anni una nuova rivelazione. Ecco di cosa si tratta

Veggente di Akita. Sono passati 49 anni da quando suor Agnes Katsuko...

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola: chi era Imelda Lambertini

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola. Sono stati gli angeli a portare...

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana di 92 anni

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana signora di 92 anni....