Il miracolo dell’Immacolata dona la vita ad un neonato che ancora doveva nascere e che ha mostrato a tutto il mondo come lo Spirito Santo e come Maria doni il suo amore ai più bisognosi ma anche ai fedeli che cercano attraverso la grande fede un aiuto nella quotidianità.
La testimonianza che vogliamo raccontarvi oggi proviene proprio da una giovane donna che, negli scorsi anni ha vissuto un momento davvero difficile della sua vita. La donna scoprì di essere incinta ma purtroppo a distanza di dieci settimane ebbe una colica renale scoprendo solo durante un’ecografia la presenza di un problema alla sua gravidanza.
Il primario, infatti, affermò come il bambino che doveva ancora nascere un’ascite addominale che non era compatibile con la vita. Una notizia che avrebbe segnato profondamente tutta la vita della donna e di conseguenza del piccolo. È proprio in quel momento che il miracolo arrivò proprio dall’Immacolata Concezione.
Il miracolo dell’Immacolata Concezione e la guarigione di un neonato
Quest’ultima in un giorno speciale si trovava in ospedale in attesa di nuove novità in merito al piccolo che, secondo i dottori, non avrebbe dovuto mai terminare i nove mesi di gravidanza. È proprio in quel momento che nella sua stanza entrò per la classica benedizione degli ammalati.
Avvicinandola a lei quest’ultimo le prese il viso tra le mani ed è proprio la donna a raccontare: “ai che all’annuncio dell’Angelo, la Vergine Maria rispose: “Come è possibile non conosco uomo” e l’Angelo rispose: “Nulla è impossibile a Dio”. Non temere, tuo figlio nascerà e sarà sano»”.
“E su quel viso increspato e sorridente con gli occhi antichi, ebbi la percezione disarmante di vedere il volto di Padre Pio. Lui se ne andò mentre in me una voce metteva a tacere il caos. Solo in quel momento realizzai che era l’otto dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione” spiega quest’ultima.
Il giorno dopo il controllo dei medici confermò quello che tutti si aspettavano da tempo. Un vero e proprio miracolo avvenuto con successo proprio grazie all’intercessione dell’Immacolata Concezione.