Il miracolo di Filomena, Giovanni Paolo II le va in sogno e lei esce improvvisamente dal coma. E’ piuttosto emozionate la storia che stiamo per raccontarvi. Questa ha come protagonista una 80enne di Eboli, in provincia di Salerno. Questa pare fosse finita in coma, dopo aver avuto un’ischemia cerebrale.
Poi, improvvisamente, quando tutto sembrava perso, la donna si sarebbe svegliata. Nello specifico il risveglio è avvenuto dopo che la donna ha sognato Papa Wojtyla. A distanza di tanti anni, la donna è stata ricevuta in Vaticano da Papa Francesco.
E’ stata la donna ad aver scritto al Pontefice, chiedendo di poterlo incontrare per raccontare la sua incredibile storia. Così, la donna è stata a Roma ed ha avuto la possibilità di incontrare Papa Bergoglio. E’ stata per lei una grande emozione ed un’occasione per poter raccontare questo incredibile miracolo.
Il miracolo di Filomena, sogna Papa Giovanni Paolo II e si sveglia
“Accanto a me si è seduto un signore completamente vestito di bianco, era Papa Giovanni Paolo II. Non mi ha detto nulla, ha fatto solo un gesto con la mano come per dire: stai tranquilla e vai, torna dai tuoi“.
E’ questo quanto raccontato da Filomena, con grande emozione e commozione. La protagonista di questa storia è Filomena Postiglione, 80enne di Eboli. Queste parole sono state pronunciate proprio da Filomena al nipote, una volta riaperti gli occhi e uscita dal coma profondo dove cadde nel 2011.
Colpita da una grave ischemia cerebrale, Filomena era stata in coma per ben cinque giorni. Poi improvvisamente si sarebbe risvegliata, nonostante i medici avessero dato poche speranze.
Il miracolo, invece, è avvenuto. In occasione del 22 ottobre, giornata in cui si festeggia Giovanni Paolo II, ricordiamo uno dei tanti miracoli a lui addebitati.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.