Insetti metti questo nella tua casa in poco tempo in maniera naturale. Mosche e zanzare soprattutto nel periodo estivo, quando apriamo porte e finestre per far areare i nostri spazi, invadono le nostre case e il nostro desiderio è quello di disfarcene al più presto, ricorrendo agli insetticidi.
Ma come tutti sappiamo in ogni casa ci sono numerosi oggetti che possono interagire con le sostanze chimiche contenute nei prodotti utilizzati e che dire poi della presenza di cani, gatti, pesci, piante, uccelli. Per cui bisogna fare in modo che dall’uso degli insetticidi non vengano creati effetti collaterali dannosi a persone, animali e oggetti.
Molti dei prodotti in commercio pur se efficaci sono costosi, ed emanano degli odori fastidiosi e molto forti per la nostra respirazione. Il loro uso a lungo andare può causare problemi respiratori, allergie e asma.
Nemmeno i classici zampironi e le varie lozioni, creme, unguenti e spray repellenti in commercio sono adatti, si tratta di proprie e proprie bombe chimiche, pericolose per la nostra pelle.
Perché allora non pensare ad un rimedio naturale per sconfiggerli? Noi, in quest’articolo, ve ne suggeriamo uno efficace e semplice da realizzare.
Insetti, metti questo nella tua casa per dirgli addio
Ecco gli ingredienti e le modalità di realizzazione
Ingredienti:
4 cucchiai d’olio vegetale naturale-mezza tazza di acqua
4 cucchiai di aceto comune
una manciata di foglie di menta
un rametto di rosmarino
Procedimento per la preparazione del deodorante
In una ciotola unite tutti gli ingredienti e mescolateli insieme. Lasciateli macerare insieme tutta la notte, quindi versate il composto in un contenitore spray.
Se è troppo denso, aggiungete qualche altro cucchiaio d’acqua finché abbia un aspetto più fluido. Spruzzate questo deodorante naturale in tutti gli ambienti e vedrete che risultati.
Metti questo prodotto nella vostra casa subito libera da zanzare e insetti e vivrete serenamente senza il rischio di essere punti Preparate subito questo deodorante e se questo articolo ti è piaciuto. Condividilo con tutti i tuoi amici, e fallo conoscere anche a loro. Cosa ne pensi?