Tanti sono i miracoli che la Madonna dona nel corso del tempo ai fedeli che chiedono una grazia e il suo grandissimo aiuto. Tra questi c’è proprio quello di una famiglia che non ha mai smesso di pregare la Beata Vergine Maria di Medjugorje con la speranza di veder guarire il loro amato bambino.
La testimonianza che vogliamo riportarvi oggi, ripercorre il miracolo della guarigione di un giovanissimo bambino che, dopo l’apparizione della Madonna, sentì subito un grande cambiamento in sé.
Si chiama Danijel il bambino che miracolosamente ha ottenuto la grazia per intercessione della Madonna dopo che i suoi genitori hanno pregato senza sosta. Il piccolo infatti, aveva un grave problema di salute fin da neonato che i medici avevano descritto come incurabile.
La Madonna guarisce un bambino: Il miracolo del piccolo Danijel
Quest’ultimo poteva solamente camminare sé sorretto dai propri genitori ma non poteva parlare o comunicare con il mondo che lo circondava. Proprio per questo motivo, i genitori deciso di intraprendere un viaggio verso Medjugorje per chiedere alla Madonna una grazia o un miracolo.
Una richiesta che dopo tante preghiere venne esaudita cambiando per sempre la vita del bambino. A raccontarlo fu proprio il papà Jozo: “Verso la fine del mese di giugno del 1981 sono arrivati a Medjugorje dalla Germania due genitori con il loro figlio Danijel, ammalato perché a tre anni gli avevano fatto una ini***ne sbagliata e perciò non si sviluppava più”.
La veggente disse loro che la Madonna li aveva invitati al digiuno e alla preghiera continua. Dopo un primo momento di dubbi e perplessità da parte del padre, anche quest’ultimo ascoltò il volere di Maria.
A distanza di qualche giorno dall’apparizione della Madonna, arrivò la guarigione che tutta la famiglia tanto aspettava e guarisce un bambino. Danijel infatti iniziò a muoversi e a camminare, tornando ad essere un ragazzo speciale proprio come i suoi amichetti.