Il bambino indiano ha lanciato una nuova profezia che stando alle sue parole arriverà nei prossimi mesi. Abhigya Anand dopo aver predetto l’arrivo del Covid-19 sembra aver lanciato così delle nuove dichiarazioni che, vedranno ancora una volta una nuova catastrofe spaventosa.
Nel 2019 è stato proprio Abhigya a prevedere l’arrivo di un virus proveniente dalla Cina e a spiegare quanto l’intera umanità avrebbe dovuto combattere per sconfiggerla il prima possibile. Previsioni che spaventano nonostante una grandissima fetta di persone si dimostra fin da subito scettica e poco convinta delle sue parole.
Nonostante questo però, la prima profezia del bambino indiano sembra non aver affatto sbagliato. Questo come citato anche dal Il Giornale.it lascia così un alone di mistero su quello che realmente potrà succedere nel 2021.
La profezia del bambino indiano: arriva una nuova catastrofe
Abhigya Anand nello specifico, ha un diploma post-laurea in Microbilogia ayurvedica. Negli ultimi anni infatti, è diventato un astrologo conosciuto in tutto il mondo proprio grazie alle sue previsioni sul mondo.
Le sue nuove dichiarazioni nei confronti della nuova catastrofe che vedrà luogo nel 2021 hanno lasciato in molti con il fiato sospeso. Secondo le sue parole, infatti, questa nuova calamità sarà ancora una volta causata dal genere umano.
Il bambino indiano afferma così che: “L’uomo che non rispetta la terra dove è nato, che non smette di uccidere gli animali e che continua a danneggiare la natura. Per questo, le sue azioni stanno aumentando il karma negativo”.
La catastrofe annunciata da Abhigya è motivata secondo il suo punto di vista, dall’allineamento di Saturno e Giove. Questo infatti, ha preoccupato fin da subito il bambino che ha annunciato la data d’inizio che va da Dicembre 2020 a fine Marzo 2021.
La sua profezia ovviamente è solo una sua opinione in merito a una generalizzazione astrologica, nello stesso modo in cui ha previsto la pandemia mondiale. Questo però, non significa che il bambino della profezia abbia predetto davvero quello che, effettivamente accadrà nei prossimi mesi.
È bene ricordare infatti che, che ben tre delle profezie da lui elencate non sono affatto accadute. A detta del sito “Asia Net News“, il ragazzo avrebbe trattato e predetto ben tre avvenimenti che non sono mai accaduti. Il tutto infatti, è da prendere con le pinze senza focalizzarsi e fissarsi sulle parole annunciate da Abhigya.