La profezia di Gesù in sogno ad Anna Schaffer. Pare che in un sogno premonitore Gesù abbia annunciato ad Anna Schaffer, la beata tedesca la sofferenza che avrebbe subito per tutta la sua vita dopo aver compiuto i 20 anni. Effettivamente all’età di 21 anni la giovane ha subito una paralisi.
Anna Schaffer, nata nel 1882 e morta nel 1925 è una beata stigmatizzata, la quale pare che abbia ricevuto le stigmate che ovviamente le ha procurato delle sofferenze molto grandi fino al giorno della sua morte.
A raccontare la sua storia è stato Don Marcello Stanzione, il quale sembra che abbia riportato il momento in cui Anna ha ricevuto in sogno Gesù e nel ha parlato nel libro “Nel cuore della notte Dio ci parla”.
La profezia di Gesù in sogno ad Anna Schaffer
Anna era una giovane tedesca, la quale pare avesse un sogno ovvero andare missionaria. A 21 anni è iniziato il suo calvario che non ha potuto far altro che accettare. Fu nel mese di giugno del 1898 che fece un sogno premonitore.
“Stavo recitando la mia preghiera della notte e si era verso le ore dieci della sera. Improvvisamente tutto è diventato buio intorno a me e io ne avevo una grande paura. Di colpo tutto è diventato chiaro come un fulmine e davanti a me stavva una persona.Questa persona era vestita con un abito azzurro e con un mantello rosso sopra, così come erano vestiti gli apostoli, oppure come io già spesso avevo visto sulle immagini la rappresentazione di Gesù, il Buon Pastore!».
Gesù le avrebbe detto che dopo i vent’anni avrebbe dovuto soffrire molto. Questo il racconto di Aleteia.org
Il 14 febbraio 1901 Anna mentre lavorava nella lavanderia durante un incidente domestico rimase ustionata gravemente fino alle ginocchia e dopo mesi di ospedale rimase paralizzata.
Il Signore le aveva affidato un compito ovvero essere un’anima vittima per i peccati dell’umanità.