La storia del cane Gino negli ultimi giorni sta facendo il giro dell’Italia a seguito di quanto l’ha visto protagonista e della decisione del suo papà umano nei suoi confronti. Quando decidiamo di adottare un pelosetto è per tutta la vita, promettendosi tutto l’amore del mondo ma soprattutto la gioia e la felicità che anche loro ci donano quotidianamente.
Purtroppo però, Gino non ha avuto la stessa fortuna perché il piccolo e bellissimo incrocio Beagle di soli 5 anni si è ritrovato nuovamente all’interno di una struttura. La sua storia infatti, ha fin da subito fatto discutere, in particolar modo per la decisione presa dal suo papà umano di non condividere più la sua vita con lui.
Ora Gino si trova all’interno del rifugio Villaggio 4 Zampe a Cermenate di Como in cui si stanno prendendo cura di lui delle volontarie dolci e competenti. Di seguito ecco cos’è accaduto ed il motivo del suo ritorno in struttura.
La storia del cane Gino in cerca di una nuova famiglia
Il nostro amico a quattro zampe ha visto cambiare completamente la sua vita nel giro di pochissimi momenti. A distanza di 5 anni di vita insieme al suo papà umano, quest’ultimo ha deciso di andare a convivere con la propria fidanzata che, non ha mai voluto animali in casa.
Proprio a seguito di questo, il ragazzo ha così deciso di portare il piccolo Gino all’interno del rifugio di Cermenate segnando per sempre la sua vita. Senza nessun tipo di remora, è ceduta la proprietà del pelosetto che ora è in cerca e in attesa di una nuova famiglia.
Le volontarie della struttura descrivono Gino come un cagnolino davvero dolce anche con le cagnoline femmine, mentre con i maschietti molto meno. È affidabile, vivace ma anche socievole ed abituato a vivere in casa.
Il nostro amico a quattro zampe è in cerca di una nuova famiglia che possa prendersi cura di lui proprio come spiega il sito QuiComo. Quest’ultimi spiegano come, in caso vogliate adottarlo possiate contattare la volontaria Elena su WhatsApp al numero 3339030095.
Immagine in evidenza via repertorio