La foto dell’abbraccio tra due cani nasconde una storia di vera amicizia. L’abbraccio fra il labrador e l’husky ha commosso il mondo del web. I due sono amici per la pelle: giocano spesso insieme e si rincorrono. I cani hanno una propria anima e scelgono i propri amici a quattro zampe con cui giocare.
Questo scatto che sta girando sul web mostra il legame profondo e indissolubile tra gli amici a quattro zampe. Gli animali, infatti, sono proprio come noi. Hanno degli amici, che vogliono bene e che gli mancano quando non li vedono.
Non solo noi umani intessiamo relazioni, bensì lo fanno anche loro. Il labrador si chiama Messy e sta mostrando al mondo il significato della parola amicizia. Non importa infatti da quanto tempo non vediamo i nostri amici, importa solo tenerli nel cuore.
Il suo migliore amico è l’Husky che vedete in foto e che si chiama Audi. Vive dall’altro lato della strada, ma purtroppo a seguito di alcuni impegni il padrone non trascorre molto tempo con lui. Così, i due si abbracciano di fronte alla staccionata di casa.
L’Abbraccio fra il labrador e l’husky
Un giorno, però, Messy è riuscito a scappare dal giardino e a correre da Audi. I vicini hanno immortalato il momento in cui i due cani si scambiano un tenero abbraccio, quasi come fossero umani. Un’immagine che vale più di 1000 parole.
Che dire? Rimaniamo davvero senza parole di fronte all’amore e all’amicizia che lega due cagnolini. Sono davvero di una bontà unica.
Per questo motivo amiamo gli animali. Loro sanno le emozioni, conoscono la bellezza di un gesto senza aspettarci nulla in cambio.
I nostri amici pelosi sono speciali: lo pensiamo sempre di più. Condividete questa notizia sui social con i vostri amici: una foto stupenda! Ha moltissimo da insegnaci. I nostri pelosi sanno proprio come vivere in maniera pura e felice. Che cosa ne pensate?