Teresa Neumann ha avuto numerose visioni profetiche nella sua vita. Pensate che la mistica era molto apprezzata dai potenti dell’epoca. Le sue profezie si sono in larga parte avverate, come quella su Papa Giovanni Paolo II.
Ad esempio, è riuscita a profetizzare sull’allunaggio. Nel 1959, Teresa disse: “Tra dieci anni, l’uomo guarderà la Terra dalla Luna“. Così è stato. L’uomo è andato sulla luna.
Poi, un’altra profezia ha lasciato senza parole i religiosi. Aveva detto “Ho visto il Santo Padre con le vesti macchiate di sangue. Si trovava in una piazza gremita di gente… ci sono state molte grida.
Un rumore squarcerà l’aria, uno sparo. E l’autovettura si allontanerà in fretta.” Avete capito a cosa si sta riferendo. Hanno sparato a Papa Giovanni Paolo II il 13 Maggio 1981.
Queste sono le profezie che si sono avverate, ma ce ne sono tante altre che non prevedono un futuro roseo per noi e per la Terra.
La Neumann ha detto che il disprezzo, l’ignoranza e il materialismo rovineranno il nostro pianeta. Che sarà l’asino a dettare legge sul leone, e che il leone cadrà ai suoi piedi.
Purtroppo, la situazione di oggi non è piacevole. Il nostro pianeta sta affrontando un periodo duro, e il credo in Dio si sta affievolendo. Le persone stanno perdendo fiducia nella Fede.
Le visioni profetiche di Teresa Neumann
Che cosa ha visto nel futuro? Quali sono le visioni profetiche che riguarderanno il 2019? Si stanno preparando dei tempi molto difficili, in cui dovremo essere forti delle nostre convinzioni.
Ci sono e ci saranno dei momenti in cui tutti gli uomini dovranno unirsi e lottare contro altri uomini. Le guerre hanno sempre messo a dura prova il pianeta e noi esseri umani.
Perché? Dovremmo amarci. Secondo il Comandamento di Dio, dovremmo amare il prossimo come noi stessi. Tra le visioni profetiche più diffuse, c’è quella in cui profetizza un cimitero pieno di sogni.
Potrebbe indicare che l’uomo si spingerà, un giorno, laddove i limiti della scienza non dovrebbero mai essere superati. Non ci sorprenderebbe affatto: l’uomo ha sempre cercato di dimostrare a se stesso di essere superiore.
Infine, molte foglie secche cadranno sulla Terra. Forse, indicano degli asteroidi che potrebbero colpire il pianeta. Le profezie devono essere interpretate e non c’è mai un significato unico e specifico.
Ciò che dobbiamo ricordare è di riporre la fede nel Nostro Signore. In lui, con il suo amore, possiamo ancora sperare nel futuro degli esseri umani.