L’astrologia associa il significato di una pianta alle caratteristiche proprie di ogni segno zodiacale. E tu Di che segno zodiacale sei? E qual è la tua pianta O fiore? Scopri cosa dicono le stelle e l’oroscopo dei fiori.
Ariete
È il glicine, una pianta rampicante che fiorisce lentamente per esplodere poi in primavera. È una pianta molto resistente ed è in grado di sopravvivere allo smog. E’ gioiosa e irruenta un po’ Proprio come l’ Ariete.
Toro
La pianta di questo segno zodiacale è il gelsomino, un arbusto rampicante e resistente sia al caldo che al freddo. Il gelsomino fiorisce lentamente e non muore finché non vengono estirpate le sue radici.
Gemelli
E’ la petunia, un fiore che annuncia l’arrivo dell’estate. I fiori della petunia sono molto delicati un po’ Proprio come i gemelli che tendono ad ostentare sicurezza e bellezza, ma nascondono un animo molto sensibile
L’oroscopo dei fiori: un fiore per ogni segno zodiacale, scopri il tuo
Cancro
Non c’è pianta migliore dell’ortensia, i cui fiori sono molto Robusti. Le ortensie hanno un colore differente a seconda della città del terreno un po’ come questo segno zodiacale che tende a cambiare in base alla sfera emotiva del mondo circostante
Leone
Quale fiore potrebbe rappresentare meglio questo segno zodiacale se non Il Girasole? Si tratta del fiore più bello, più forte, più grande e anche più fiero nonchè simbolo della luce e dello Splendore.
Vergine
La pianta di questa segno zodiacale è la bouganvillea che per chi non lo sapesse è una pianta rampicante, resistente e molto delicata.
Bilancia
Il fiore della bilancia è il Narciso molto bello e soprattutto profumato. Non è un caso che le persone appartenenti al segno della Bilancia siano definite Narcisi.
Scorpione
Il fiore appartenente a questa segno zodiacale è l’Erica. Le persone nate sotto il segno dello scorpione tendono ad essere molto dolci, romantiche e passionali e questo fiore incarna queste caratteristiche.
Sagittario
Il Sagittario è affettuoso, comunicativo e ottimista. La pianta ideale è la spina di fuoco un arbusto molto grande, sempreverde e forte che si fa notare per il suo colore rosso intenso.
Capricorno
La pianta tipica di questo segno è l’abete, capace di resistere ad ogni tipo di clima elegante e forte proprio come questo segno zodiacale
Acquario
La pianta appartenente a questo segno è il rododendro che fiorisce all’inizio dell’inverno e sopravvive soltanto quando ci sono poche ore di luce.
Pesci
I fiori tipici di questo segno zodiacale sono i fiori di pesco che fioriscono l’inizio della Primavera riempiendo di colori e profumi i nostri ambienti.
Se hai trovato interessante questa notizia condividila sui social con i tuoi amici