venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Miracoli e Testimonianze Madonna di La Salette, perchè piangeva nelle apparizioni?
Miracoli e Testimonianze

Madonna di La Salette, perchè piangeva nelle apparizioni?

madonna di la salette-min

Madonna di La Salette piangeva nelle apparizioni, ecco svelato il motivo. Era il 19 settembre 1846 quando la Beata Vergine Maria è apparsa a due bambini che si trovavano nel piccolo villaggio francese di La Salette. Pare che in tutte le apparizioni la Madonna provasse delle grandi emozioni e pare che in una di queste piangesse.

Ma per quale motivo? Secondo quanto raccontato dai bambini, pare che la Madonna piangesse perchè nessuno considerava la domenica come giornata di riposo, così come Dio ci ha insegnato.

Madonna di La Salette, perchè piangeva nelle apparizioni?

madonna di la salette-min

“Da quanto tempo soffro per voi! Poiché ho ricevuto la missione di pregare continuamente Mio Figlio, voglio che non vi abbandoni, ma voi non ci fate caso. Per quanto pregherete e farete, mai potrete compensare la pena che mi sono presa per voi.

Vi ho dato sei giorni per lavorare, mi sono riservato il settimo, e non me lo volete concedere. È questo che appesantisce tanto il braccio di Mio Figlio!”. Queste le parole che la Madonna avrebbe riferito.

Pare che per motivi politici per qualche tempo non venisse osservato il riposo domenicale, ma la Chiesa ha sempre premuto in tal senso.

E’ stato nel 1998 che San Giovanni Paolo II ha scritto una lettera apostolica sul Dies Domini pensando al Terzo Millennio, vedendo l’osservanza della domenica come parte fondamentale del futuro della nostra fede.

Questo quanto riferito da Aleteria.org.“Gli uomini e le donne del terzo millennio, incontrando la Chiesa che ogni domenica celebra gioiosamente il mistero da cui attinge tutta la sua vita, possano incontrare lo stesso Cristo risorto. E i suoi discepoli, rinnovandosi costantemente nel memoriale settimanale della Pasqua, siano annunciatori sempre più credibili del Vangelo che salva e costruttori operosi della civiltà dell’amore”.

Related Articles

Veggente di Akita: dopo 49 anni una nuova rivelazione. Ecco di cosa si tratta

Veggente di Akita. Sono passati 49 anni da quando suor Agnes Katsuko...

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola: chi era Imelda Lambertini

Il miracolo eucaristico dell’Ostia che vola. Sono stati gli angeli a portare...

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana di 92 anni

Pio da Pietrelcina appare in Irlanda ad un’anziana signora di 92 anni....