Chiedi una grazia speciale alla meravigliosa alla Vergine di Loreto nel giorno della sua importante festa. Oggi davanti a lei apriamo le nostre braccia e il nostro cuore lasciando entrare il suo amore nei nostri confronti e dandoci la possibilità di pregarla intensamente.
In questo giorno così speciale, rendiamo grazie alla Vergine Maria chiedendole la possibilità di aiutarci e di superare un momento difficile che stiamo affrontando. Lei ascolterà le nostre parole e ci aiuterà a ritrovare la fede persa a causa delle grandi difficoltà e a causa della quotidianità difficile.
Preghiamola intensamente e chiediamole di proteggere i nostri bambini, la nostra famiglia e tutte le persone più fragili. Recitiamo questa importante supplica nei suoi confronti e dimostriamole tutta la grande fede che nutriamo verso di Lei e merso tutti i Santi che ci guardano dall’alto dei cieli.
Madonna di Loreto ti preghiamo e di invochiamo per aiutarci lungo il cammino della vita per scacciare le difficoltà che spesso da soli non riusciamo ad affrontare.
Oggi chiedi una grazia speciale alla Vergine di Loreto
O Maria, Vergine immacolata per la tua Santa Casa che gli angeli trasportarono sull’ameno colle di Loreto, rivolgi il tuo sguardo benigno su di noi.
Per le Sacre Mura ove nascesti e vivesti fanciulla nella preghiera e nell’amore più sublime;
Per le pareti fortunate che udirono il saluto dell’Angelo che ti chiamava: “Benedetta fra tutte le donne” e che ci ricordano l’Incarnazione del verbo nel Tuo purissimo seno;
La Santa Casa ove vivesti con Gesù e Giuseppe e che nel corso dei secoli fu meta ardentemente desiderata dei Santi che si stimarono fortunati imprimere ardenti baci sulle Tue Sacre Mura, concedici le grazie che umilmente ti chiediamo (CHIEDERE)
E dopo quest’esilio la fortuna di venire a ripeterti in Cielo il saluto dell’Angelo: Ave Maria, Amen. Così sia