Oggi è un altro giorno, recitiamo questa bellissima supplica nei confronti di Padre Pio e del Sacro Cuore per ricevere una grazia speciale. Quando ci sentiamo affrante, stanche ma soprattutto non riusciamo ad affrontare la quotidianità, pregare può essere per noi una vera e propria salvezza.
Affidiamo a Padre Pio e al Sacro Cuore, tutte le nostre paure più profonde dimostrandogli tutta la grande fede che potiamo nel cuore. Le difficoltà della vita quotidiana possono dimostrarsi difficili da superare da sole e per questo, è importante affidarci al nostro amato San Pio da Pietrelcina.
Con questa bellissima preghiera apriamo il nostro cuore e lasciamo che Padre Pio e il Sacro Cuore riempiano tutta la nostra anima di affetto e di grandissimo coraggio.
Oggi è un altro giorno, recita questa preghiera a Padre Pio e il Sacro Cuore

Mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto». Ecco che io busso, io cerco, io chiedo la grazia… Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, tutto quello che chiederete al Padre mio nel mio nome, ve lo concederà». Ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia… Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.
O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno». Ecco che, appoggiato all’infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia…
Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te. O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non aver compassione degli infelici, abbi pietà di noi, poveri peccatori.
Concedici la grazia che ti domandiamo per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua e nostra tenera Madre. San Giuseppe, padre putativo del Sacro Cuore di Gesù, prega per noi. Amen.