Oroscopo e tradimento: ci sono alcuni segni zodiacali che, secondo le stelle, la propria personalità o l’allineamento dei pianeti, sono più traditori. Pare infatti che questo fattore sia dovuto principalmente al segno zodiacale!
L’Ariete ogni tanto ama fai i complimenti. Tuttavia, no, non è un segno che tende a tradire, anzi, secondo l’oroscopo è tra quelli che si comporta meglio da questo punto di vista.
Il Toro si impegna, cerca di dimostrare il massimo, è romantico, ma purtroppo potrebbe tradire ogni tanto. Di solito, quando succede, riempie di attenzioni la persona al proprio fianco.
Il Gemelli secondo lo Zodiaco tende a tradire. Gli piace giocare, non riflettere molto sulle conseguenze e potrebbe in effetti rovinare ciò che di bello ha nella sua vita.
Il Cancro ha bisogno di sentirsi particolarmente apprezzato. Quando questo non avviene, allora comincia a guardarsi intorno. Meglio averlo come amico, altrimenti amatelo in maniera incondizionata.
Il Leone è un segno fedele, invece. Nonostante il suo carattere, quando è innamorato, non sente alcuna ragione. Tuttavia, se lo tradite, aspettatevi una sua risposta.
La Vergine è un segno zodiacale molto riflessivo. Pensa troppo alle conseguenze di ciò che potrebbe accadere se tradisse. A quel punto, preferisce non farlo, quasi più per pigrizia.
Oroscopo e tradimento per segno zodiacale
La Bilancia ogni tanto apprezza uscire, divertirsi, per rompere la monotonia e la quotidianità. Tipicamente, questo segno non ha una grande autostima ed è questo il motivo che lo spinge a osservare il comportamento altrui.
Lo Scorpione è uno dei segni più dinamici dello zodiaco, ed è questo il suo “problema”. Inoltre, è un gran giocatore, dunque potreste non rendervi conto nell’immediato di quanto sta accadendo.
Il Sagittario è molto simile allo Scorpione da questo punto di vista. Inoltre, aggiungiamo che il Sagittario difficilmente perdona un tradimento. Molto spesso, ama cambiare aria, cercare di guardarsi intorno.
Il Capricorno innamorato è un segno che non tradirà né ora né mai. Il suo unico desiderio è stare insieme alla persona che ha scelto. Non vede difetti né ostacoli.
L’Acquario è un grande appassionato della propria libertà. Quando però gliela togliete, comincia a ribellarsi: per lui è molto importante essere libero.
Il Pesci talvolta è lunatico, ed è questo il motivo per cui potrebbe lasciarsi andare ogni tanto. Quando ama, però, lo fa davvero, ed è per lui molto difficile deludere la persona che ha scelto.