Oggi vogliamo parlarvi dell’oroscopo spirituale. In base a quest’ultimo, infatti, definiamo dei lati del nostro carattere. Abbiamo deciso di elencare tutti i segni zodiacali e in effetti di servirci di questo oroscopo per parlarvi di voi. Siete un angelo o un diavolo?
Essere buoni o cattivi… che cosa cambia in realtà? Diciamo che ognuno di noi, alla fine, è diverso e sono proprio le stelle e i pianeti a guidarci dall’alto.
Vi diremo anche da chi siete governati, in effetti, qual è il pianeta o la stella che più influisce sul vostro carattere. Cosa aspettate?
Leggete il vostro segno zodiacale.
Oroscopo spirituale: scopri se sei un angelo o un diavolo
Ariete
Siete figli di Marte, dunque è naturale che in voi scorra piuttosto un sangue caldo. Cercate però di essere forti e non deboli.
Toro
Sei un angelo! La Madre Terra è in te, ti accompagna sempre e sei tra i più buoni. Sii sempre leale e fedele ai tuoi amici.
Gemelli
Ti governa Mercurio, dunque sei sicuramente un angelo. Di certo però anche a te possono capitare dei momenti decisamente no.
Cancro
Sei un angelo, e in te scorre potente l’effetto della Luna. Non avete un briciolo di cattiveria nel vostro corpo.
Leone
I Leoni si sentono spesso molto vicini a Dio. Dunque, su di voi non possiamo dire nient’altro: il segno più ambizioso dello zodiaco.
Vergine
Decisamente un angelo che ama la famiglia, i propri amici e che siete sempre al loro fianco, in ogni occasione.
Bilancia
Siete decisamente degli angeli, poiché Venere governa il vostro segno. Vi fate guidare dalla bontà e dalla sincerità.
Scorpione
Marte vi domina, cari Scorpione. Ed è questo il motivo per cui siete decisamente tra i segni più diabolici dello zodiaco!
Sagittario
Questo segno è governato da Giove, ed è questo il motivo per cui è sempre combattuto, anche se tendete di più al diavolo.
Capricorno
A voi vi domina Saturno e questo significa che niente e nessuno può fermarvi. Siete decisamente caparbi nella vostra strada.
Acquario
Urano, voi siete spinti da Urano. Siete degli angeli, dei creativi, dei poeti. Siete dolci e questo non si discute.
Pesci
L’elemento di acqua che vi guida vi rende forti, ma vi rende anche degli angeli. Non fareste mai del male a nessuno volontariamente.