Si risveglia dal coma. Mentre Il padre si inginocchia davanti a Padre Pio.Padre Pio miracolo è avvenuto nei confronti di un giovane ragazzo a Ostuni, aveva solo 16 anni quando è rimasto vittima di un incidente. Si trovava a Ostuni, in vacanza in Puglia. L’incidente è stato preso in carico dagli inquirenti per capire la dinamica.
Pare che il ragazzo sia svenuto poco prima dell’incidente. Si trovava in strada; poi, una macchina lo ha investito. A guidare l’auto era un animatore del villaggio dove si trovava il giovane.
Padre Pio miracolo
L’incidente è avvenuto poco dopo la fine della festa organizzata in spiaggia. La dinamica sembra purtroppo dovuta a una casualità; gli inquirenti di Ostuni hanno vagliato tutte le ipotesi possibili. Stavano raccogliendo indizi e testimonianze.
Il ragazzo si trovava in coma; purtroppo, le sue condizioni apparivano molto gravi. Il padre del 16enne, allora, ha deciso di andare a pregare San Pio a San Giovanni Rotondo. Padre Pio ha ascoltato le sue preghiere, ed è questa la testimonianza miracolosa.
Il padre ha spiegato che l’intervento che doveva affrontare il giovane era estremamente delicato. Molto legato a Padre Pio, ha deciso di guidare verso San Giovanni Rotondo per chiedere la sua intercessione.
Il ragazzo apre gli occhi
Ha pregato dinanzi alla statua del Santo, gli ha portato dei fiori. Il Santo, dall’alto, ha deciso di sentire le preghiere del padre e il 16enne si è risvegliato dopo qualche ora. Per i medici ci sono chiari segnali di ripresa.
Nei giorni successivi, il ragazzo ha anche ripreso a respirare parzialmente in modo del tutto autonomo. Suo padre ha rivelato che la mano di Padre Pio è scesa sul capo del ragazzo per aiutare i medici nella sua guarigione.
San Pio stesso aveva rivelato che, quando fosse morto, avrebbe cercato di aiutare tutti i suoi figli spirituali. Non ci ha mai lasciati da soli e questo è solo uno dei miracoli che è avvenuto dopo il decesso del Santo. Siamo felici per il giovane; San Pio veglia sempre su di noi.