Dimmi di che segno sei e ti dirò quale è la tua più grande paura. Parliamo delle paure dei segni zodiacali perché, secondo gli esperti di Oroscopo, ognuno dei 12 rappresentanti dello zodiaco ha una propria personalità ed un proprio carattere.
Proprio per questo è possibile generalizzare e parlare un po’ di voi a partire dalla vostra data di nascita. E così come vi abbiamo parlato di come si innamorano i segni zodiacali, oggi vi diciamo quali sono le loro più grandi paure.
Le persone del segno zodiacale dell’Ariete, che amano mostrarsi sempre forti e coraggiosi, hanno paura di far vedere le loro debolezze.
Ecco le più grandi paure nella vita dei segni zodiacali
Chi è nato sotto il segno del Toro, invece, non accetta tutto ciò che ha a che fare con il cambiamento. Le abitudini e la routine sono le migliori amiche di questo segno zodiacale.
I Gemelli non amano responsabilizzarsi. La loro più grande paura, infatti, è quella di diventare grandi e doversi assumere delle responsabilità.
La più grande paura del Cancro è il giudizio degli altri. Chi è nato sotto questo segno zodiacale non ama essere criticato o in generale giudicato.
Il Leone, il segno più narcisista per eccellenza, ha sicuramente paura di fallire. Vuole apparire sempre forte e migliore degli altri e il fallimento non fa proprio parte del suo DNA.
Le persone della Vergine hanno paura dell’imprevedibilità. Amano l’organizzazione e la programmazione e tutto ciò che va in maniera casuale li spaventa tantissimo.
La Bilancia ha paura del passare del tempo. Parliamo infatti di un segno che adora la bellezza e il senso dell’estetica e dunque ha davvero molta paura di invecchiare.
Lo Scorpione ha paura del tradimento. Parliamo infatti di un segno zodiacale molto paranoico, che vede complotti cosmici praticamente ovunque.
Il segno del Sagittario teme il futuro in generale. Le persone di questo segno sono molto legate al passato e molto spesso fanno fatica ad aprirsi ad un nuovo futuro.
Chi è del segno zodiacale del Capricorno ha paura di restare senza soldi. Si tratta di persone che fanno del lavoro un vero mantra di vita e i problemi economici proprio non li fanno dormire di notte.
L’Acquario ha paura della monotonia. Si tratta di persone che adorano uscire dagli schemi e che dunque fanno molta fatica ad abituarsi a qualcosa che rappresenta una routine.
I Pesci hanno paura di restare da soli. Le persone di questo segno amano sentirsi amati ed apprezzati e proprio non possono sopportare la solitudine.