Le persone del segno dei Pesci sono tutti coloro che sono nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo. Sono, probabilmente, le persone più contraddittorie che si possano conoscere perché sono sensibili ma allo stesso tempo estroverse, giocose eppure contemporaneamente timide.
Conoscere un persona del segno dei Pesci può essere considerata una vera fortuna. Infatti, non ci si annoia mai e si può stare con una persona che, in pratica, può adattarsi a qualsiasi situazione.
Sono tante le caratteristiche che contraddistinguono i segni dei Pesci e noi cercheremo di indicarvene qualcuna.
Quali sono le caratteristiche delle persone nate sotto il segno dei Pesci?
Le persone dei Pesci sono molto creative e se c’è aria di conformismo scappano a gambe levate sono però al tempo stesso persone poco competitive, difficilmente si mettono in competizione e non gli interessa il raggiungimento di un successo fine a se stesso.
Le persone dei Pesci sono molto irriverenti, auto-ironici e molto scherzosi ma anche molto empatici e abbastanza irrequieti. Infatti, come si accorgono che la loro vita sta diventando troppo calma, cercano nuovi stimoli.
Avere un amico dei Pesci è una vera e propria fortuna. Essi sono infatti degli amici leali, che odiano tradire la fiducia degli altri e se qualcuno è disonesto con loro subito lo allontanano.
Altri pregi dei Pesci sono che sono dei grandi amanti dell’arte, della natura e di tutto ciò che è bello e che sono delle persone molto passionali. Quando un Pesci ama un’altra persona ci mette tutto sé stesso e di certo non si risparmia nel dimostrarlo.
Infine c’è da notare che sono anche spesso timidi, soprattutto appena conoscono una persona, e un pò disordinati. La precisione e l’ordine non fa per loro ma tendono ad essere però ordinati nel loro disordine.