Oggi 12 giugno recitiamo questa potente e amorevole preghiera alla Madonna di Montalto per richiedere una grazia importante. Nel giorno della sua festa è importante ringraziare la Madonnina che è sempre accanto a noi nel duro cammino della vita.
Quando ci sentiamo sole ed affrante è proprio lei che veglia su di noi e ci aiuta accarezzando il nostro cuore. Mettiamo da parte le paure, le sofferenze e i pensieri negativi, in questa mattina dedichiamo le nostre preghiere alla Madonna di Montalto.
Ogni giorno veglia su di noi con il suo grande amore e con la sua benevolenza. Proprio per questo motivo, troviamo del tempo per recitare la preghiera qui di seguito e dimostrarle tutta la nostra grande fede.
Apriamo il nostro cuore e lasciamo che la nostra anima arrivi fin da lei e le mostri la nostra gratitudine, il nostro affetto più sincero ma anche la nostra grande ammirazione. Alla Madonna di Montalto dedichiamo le nostre suppliche più profonde e le nostre preghiere.
Preghiera alla Madonna di Montalto per ottenere grazie e protezione

O dolce Madre di Dio, “Chi è costei che sorge come l’aurora, bella come la luna, fulgida come il sole, terribile come un vessillo di guerra?” Sei tu, o dolce Madre di Dio, colei che il Re Salomone descriveva nel suo cantico.
Terribile contro tutti i demoni e come un vessillo di guerra, tu, Regina del Cielo e della terra, cammini con i tuoi figli e li difendi con la tua potente intercessione, o Santissima Vergine.
Ricordati di noi che siamo nelle avversità della vita e sbaraglia le tenebre che ci circondano, da quelle spirituali a quelle che attentano alla nostra incolumità.
Che in cielo possiamo tornare a ringraziarvi e già in questa vita a lodare Dio, cantando per sempre le sue misericordie. Amen. Ave Maria
Photo in evidenza via: MessinaToday.it