In questo giorno così importante per tutti noi festeggiamo la Nostra Signora delle Spighe con una preghiera a cui richiedere grazie e un miracolo a cui teniamo particolarmente. A volta la vita può riservarci dei momenti davvero negativi e difficili, proprio per questo motivo, affidarci alla fede può essere l’unico modo per ritrovare la pace che cerchiamo.
È importante giorno dopo giorno non abbandonare la nostra fede ma soprattutto non mettere da parte la preghiera. Essa è l’unico gesto e l’unico modo che abbiamo per sentirci vicini a Dio, alla nostra amata Madonna e ai Santi che ci proteggono dall’alto.
Quando ci sentiamo particolarmente demotivate, stanche ed abbiamo paura del donami possiamo affidarci alla potente preghiera della Nostra Signora delle Spighe. In questo giorno, prendiamoci del tempo per affidarci al suo amore, alla sua gentilezza e al suo amore nei nostri confronti smisurato.
Di seguito vogliamo condividere con voi la meravigliosa preghiera a lei dedicata da recitare nel giorno della sua festa. La supplica alla Signora delle Spighe per richiedere una grazia che sentiamo di aver bisogno per noi stesse o per un membro della nostra famiglia.
Preghiera potente a Nostra Signora delle Spighe per ottenere un miracolo oggi

Di seguito ecco la meravigliosa preghiera da recitare questa mattina nel giorno della festa di Nostra Signora delle Spighe:
Donaci, o Signore, di poter festeggiare e celebrare con spirito illuminato, pensieri puri, corpo e anima santificati, questa festa del raccolto in cui si fa memoria di Maria Vergine, la tua Madre santa.
La Madonna delle Spighe, affinché i nostri campi e la terra dei nostri cuori siano benedetti; e fa’ che possiamo accogliere il seme benedetto e santo dei tuoi comandamenti spirituali; e noi offriremo gloria e riconoscenza a te, al tuo Padre e al tuo Santo Spirito, ora e sempre, e nei secoli dei secoli. Amen.