Scorpione, il segno che o lo si ama o lo odia. Misterioso e affascinante, come conquistarlo? Lo Scorpione è un segno che o lo si ama o lo odia e su questo non sembrano esserci dubbi. E’ l’ottavo segno dello Zodiaco, è un segno d’acqua a cui appartengono i nati tra il 22 ottobre ed il 22 novembre.
Tra pochi giorni, quindi, sarà già il compleanno di molti nati sotto questo segno. Quali sono le principali caratteristiche di questo segno? I nati sotto questo segno hanno una personalità carismatica, affascinante, enigmatica e non riescono a restare in disparte.
Lo scorpione è anche altro, è un grande seduttore ed è dotato di grande sensualità. Tuttavia non sono estranei all’amore quello vero e profondo. Ma come vive i suoi sentimenti questo segno zodiacale che risulta dominato da ben 17 corpi celesti?
Diciamo che l’amore che questo segno può dare è qualcosa di entusiasmante. Per questo motivo si dice che amare ed essere amati da una persona nata sotto questo segno è sicuramente un’esperienza da non perdere e da provare.
Lo Scorpione, caratteristiche: il segno che o lo si ama o lo si odia
Questo segno sembra essere in grado di dare tante emozioni e sensazioni. Quando ama nel vero senso della parola, lo Scorpione riesce a dare tanto all’altra persona e garantire totale fedeltà e massima dedizione. Lo Scorpione non sopporta le bugie e non solo non sa dirle ma non sopporta nemmeno chi le dice.
Le persone nate sotto questo segno riescono anche a capire quando una persona gli sta mentendo, quindi attenzione a dirgli delle bugie, perché una volta persa la sua fiducia, riconquistarla sarà molto difficile. La cosa migliore per non perdere il rapporto con lo Scorpione è essere sempre sinceri e mostrarsi sicuri nei loro confronti.
Questo segno dello zodiaco non ama le imposizioni, quindi la cosa migliore è rispettare i suoi spazi ed i suoi tempi. Sicuramente prima di intrecciare un legame con uno Scorpione bisogna rifletterci su tanto.
Il motivo? Stare con uno Scorpione vuol dire assaggiare tante sfumature, significare abbandonare preconcetti e inibizioni e liberarsi anche di tabù.
Se pensate di essere in grado di fare tutto ciò, potrete abbandonarvi alla passione con la consapevolezza che prima o poi sarete ricompensati da un amore straordinario e passionale. La vita con una persona nata sotto questo segno sarà sempre ricca di novità.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Photo by Seth Doyle on Unsplash