Oroscopo: lo lascerai tu o ti lascerà lui? Parliamo di Oroscopo e parliamo di amore, svelandovi quali sono i segni zodiacali che lasciano e quali invece quelli che preferiscono essere lasciati. Vediamo insieme che cosa dicono gli esperti di Oroscopo e Astrologia.
Iniziamo dall’Ariete, uno dei segni più istintivi e compulsivi dello Zodiaco. Proprio a causa di questa loro irrazionalità, le persone che sono nate sotto questo zodiacale rientrano tra coloro che lasciano. Se si arrabbiano e decidono che è finita non ci pensano due volte.
Segni zodiacali che lasciano e quelli che vengono lasciati: primi 6
Il segno del Toro, al contrario, è un segno estremamente calmo. Prima di prendere una decisione così importante ci pensa e ci ripensa, anche se magari le cose sono finite da tempo. Ecco perché generalmente sono gli altri a lasciare lui.
I Gemelli sono un segno che tende molto ad annoiarsi. Le persone nate sotto questo segno zodiacale adorano le novità e detestano la monotonia. Ma anche se si stancano presto in una relazione, solitamente non hanno il coraggio di lasciare.
Parliamo ora del Cancro, sicuramente il segno più romantico dell’intero Zodiaco. Ovviamente, proprio per questo loro esser innamorati dell’amore, generalmente non lasciano mai il proprio partner ma preferiscono esser lasciati. E a proposito di questo segno, sapete quali sono le caratteristiche del Cancro?
Il Leone è invece un segno che vuole stare al centro dell’attenzione, nel bene e nel male. Non importa cosa diranno le persone, purché se ne parli. Ecco perché generalmente è sempre lui a chiudere una relazione.
Le persone nate sotto il segno della Vergine sono persone molto razionali. Prima di lasciare qualcuno pensano a tutti i pro e i contro, ma non scappano mai dalle proprie responsabilità. Generalmente sono loro a lasciare il proprio partner.
Ultimi sei segni dello Zodiaco
La Bilancia, al contrario, non lascerà quasi mai per prima. Quando si rende conto che una relazione è finita non prende mai questa decisione, ma porta il partner all’esasperazione nella speranza di esser lasciata.
Lo Scorpione non è sicuramente un segno che si nasconde. Vuole lasciarti? Non c’è pericolo, lo farà senza pensarci troppo.
Il segno del Sagittario è un segno molto energico che pensa poco prima di agire. Ecco perché quando si accorge che una relazione non ha più niente da dare non ci pensa due volte a chiuderla.
Il Capricorno, invece, è un segno che non scappa mai e poi mai di fronte alle responsabilità. Se sa che la vostra relazione è finita, sa che spetterà a lui farsene carico.
L’Acquario sotto questo punto di vista è un segno un po’ ambiguo. Parliamo infatti di persone molto coraggiose, che non hanno paura di mostrare ciò che sono o del giudizio degli altri. In amore, però, tutto questo coraggio scompare. Ecco perché preferiscono essere lasciati.
Anche i Pesci sono un segno che ama l’amore e che dunque difficilmente pone fine ad una relazione. Pur di avere un partner, infatti, cercano di accettare tutto.
Se avete trovato interessante la notizia, condividetela sui social con i vostri amici.