“Sei stata miracolata grazie al Sacro Cuore di Gesù”, queste sono le parole che San Pio da Pietrelcina ha detto ad una donna poco prima della grandissima grazia. Una testimonianza che ancora una volta porta alla luce la grande devozione nei confronti di Padre Pio ma anche di Gesù da parte di una donna in gravidanza.
Sono ormai tantissimi anni che il Santo viene venerato e amato da milioni di fedeli per via del suo grande cuore, per la sua bontà d’animo e per i tantissimi miracoli. Era il lontano 1952 quando quest’ultimo ha aiutato una giovane donna che, nel giro di pochissimi mesi si è ritrovata molto malata.
A riportare il miracolo avvenuto per intercessione del Santo, è il portale che racchiude tutte le grazie che Padre Pio ha donato nel corso della sua vita terrena e quella in Paradiso. Di seguito però, vediamo insieme le parole della donna che ha ritrovato la sua guarigione e quella del suo amato bambino.
Padre Pio, la guarigione di una donna: “Sei stata Miracolata grazie al Sacro Cuore di Gesù”
A riportare le parole della donna è il portale PadrePio.Catholic che ha racchiuso il grande miracolo avvenuto. La signora infatti, aveva affermato: “Avevo avuto una gravidanza normale nel 1952, ma durante il parto sopravvennero complicazioni. Mio figlio nacque col forcipe e per me fu necessaria una trasfusione. Data l’urgenza non venne accertato quale fosse il mio gruppo sanguigno. Era quello zero ma mi venne trasfuso sangue di gruppo A”.
Successivamente la donna iniziò a manifestare febbre alta, embolia polmonare e diversi altri problemi di salute. Davanti a questo stato i familiari chiamarono il parroco per donarle l’estrema unzione. Una volta compiuta e lasciata sola in stanza, quest’ultima vide apparire Padre Pio che, con le mani piegate le disse: “Sono Padre Pio, tu non morirai. Recita un Padre Nostro ed un giorno verrai a trovarmi”.
Una volta tornati i parenti in stanza, quest’ultima chiese loro di recitare una preghiera a Gesù raccontando la sua visione. È proprio da quel momento che la donna iniziò a star meglio tanto da lasciare stupiti i medici. Gli stessi che, affermarono che si trattava di un vero e proprio miracolo.
Quest’ultima a distanza di mesi decise di andare a San Giovanni Rotondo per ringraziare San Pio. “Incontrai il Padre che mi dette la sua mano da baciare. Mentre gli dicevo il mio grazie sentii un forte profumo di violette. “Tu sei stata miracolata” ma non devi ringraziare me. E’ stato il Sacro Cuore di Gesù che mi ha mandato a salvarti perché tu gli sei devota e hai fatto i primi venerdì del mese” termina la donna.