Una Statuetta della Madonna ha pianto lacrime di sangue in Argentina. Non è la prima volta che riportiamo una notizia simile, perché i miracoli avvengono ogni giorno in ogni parte del mondo.
Dio, la Madonna e Gesù sono grandi e sono sempre attorno a noi. Hanno molti modi per comunicare la loro grandezza e farci sentire la loro vicinanza.
La storia che vi stiamo per riportare ha dell’incredibile. Infatti, questa volta, la Statuetta della Madonna si trova a San Josè de Metàn, uno splendido posto che si trova in Argentina, nella parte nord-ovest del paese.
La Statuetta si trova in casa della famiglia Frias, molto credenti, che l’hanno sempre pregata ogni giorno, riverendola come la madre protettrice.
Era una “semplice” Statuetta, non era stata edificata da qualcuno in particolare, ma era stata benedetta più volte. La Madonna della Rosa Mistica ha cominciato a versare lacrime di sangue. Per 38 volte, ha pianto sangue.
Un membro della famiglia dei Frias, Rosana Mendoza Frias, ha spiegato che otto anni fa, purtroppo, la donna aveva dovuto affrontare un aborto spontaneo. Non appena la Statuetta è entrata in casa loro, nel 2017, ha cominciato a piangere sangue per la prima volta.
Statuetta della Madonna che piange sangue: i pellegrini vanno a pregare
Rosana, allora, decise di postare una foto in occasione del fatto. Raccontò la sua storia, l’aborto, il dolore che aveva provato. Si era più volte sfogata con la Madonna e aveva sentito la mano di Dio molto vicino.
La foto fu postata su Facebook, dove, ve lo lasciamo immaginare, fece il giro del mondo in pochissimi giorni. Già dopo qualche ora, infatti, le condivisioni erano tantissime.
Ma, ancor di più, la casa della donna divenne luogo di culto. Furono in molti, fedeli e curiosi, che cercarono di capire perché proprio questa Statuetta piangesse sangue.
Attualmente, la Statuetta si trova in una teca di cristallo ed è un oggetto di culto davvero importantissimo. Oltre alla foto, è stato persino condiviso il video dell’accaduto e fino ad ora non si trovano tracce di contraffazione.
In poche parole, è tutto vero e reale.
La cosa davvero meravigliosa è che la Madonna ascolta i suoi fedeli. Ha pianto sangue in altre occasioni, come quando Rosana ha chiesto una grazia per la madre malata.
Una donna, invece, che era andata in pellegrinaggio fino in Argentina, dopo averla pregata ha sconfitto il tumore: la massa tumorale, che era grande 7 centimetri, era sparita al suo ritorno.