domenica , 4 Dicembre 2022
Home Storie di Vita La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”
Storie di Vita

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa ha spiegato come grazie ad una terza persona abbia ricevuto e dei messaggi di sua figlia dall'aldilà

La madre di Nadia Toffa

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa a soli 40 anni nell’ormai lontano 2019. La conduttrice de Le Iene per diverso tempo ha combattuto la sua lotta contro il tumore, diventando un vero e proprio punto di riferimento per milioni di donne.

La sua innata determinazione, la sua voglia di non mollare e le sue parole che hanno sempre scaldato il cuore, continuano a rimanere eterne in tutti gli italiani. Nella giornata di ieri, sua mamma Margherita intervistata a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, ha rivelato di ricevere dei messaggi dall’aldilà.

Mamma Margherita non ha mai lasciato la sua Nadia anche dopo la sua morte. Un amore profondo che da sempre ha legato le due donne e che, prosegue anche dall’aldilà.

La donna infatti, ha spiegato alla conduttrice di Canale 5 come, sua figlia continui a parlarle passando da una terza persona.

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei suoi messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa

Subito dopo la scomparsa di Nadia Toffa, mamma Margherita ha iniziato a ricevere dei messaggi e dei segnali da parte di sua figlia dall’aldilà. A spiegarlo con il cuore in mano e con gli occhi lucidi è proprio lei in diretta Canale 5, strappando a tutti i telespettatori un sorriso di affetto.

“Per comunicare con me passa da una terza persona, Cristina, con cui stabilirebbe una connessione spirituale tramite una radio” spiega Margherita. Insieme a lei presente in studio, anche Susy Gallesi, nonché la presunta mediatrice che, riceve i messaggi dalle persone ormai defunte.

A far chiarezza in merito a come, Margherita riesca a parlare con la meravigliosa Nadia è proprio Susy. Quest’ultima infatti, ha spiegato che: “La mamma di Nadia ha partecipato, ieri, ad un convegno dove ha fatto ascoltare delle registrazioni della figlia. E proprio in quel momento ho avvertito qualcosa. La sentivo lì (Nadia), ho sentito voci, tante voci di Nadia”.

La mediatrice ha così spiegato come sia riuscita a mettere in contatto la dolce Toffa con sua mamma Margherita. Un avvenimento a cui la donna crede fortemente e che, dopo un primo momento di spavento ha portato dentro di lei una gioia e un amore immenso.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

Marco Simoncelli, il papà racconta il presagio prima dell’ultima gara: “Mi sono detto ‘devo fermarlo’”

Sono trascorsi ben 11 anni da quel tragico incidente che ha strappato...