La simpatia o meno delle suocere, può dipendere anche dal loro segno zodiacale. La data di nascita, infatti, più anche incidere sulla loro maggiore o minore simpatia e dunque sul rapporto che potrebbe instaurarsi con le proprie nuore. Ma quali sono i segni delle suocere più simpatiche? Ve lo diremo a breve nell’articolo, scoprendone le caratteristiche peculiari.
Il segno zodiacale delle suocere più simpatiche
Il rapporto tra la nuora e la suocera molto spesso, anche se non sempre, è molto problematico. Nuora e suocera non sempre vanno d’accordo, sia per caratteri, magari, molto diversi, sia perché la mamma è notoriamente sempre un pò gelosa del figlio maschio. I motivi della loro incompatibilità però possono essere anche di diversi.
Ad esempio la suocera potrebbe voler prendere troppo spesso decisioni nel rapporto tra la nuora ed il figlio o magari essa ha sempre immaginato un certo tipo di ragazza di fianco al proprio figlio e alla fine si trova ad avere a che fare con una donna completamente diversa. Altre volte, invece, alcune nuore hanno proprio paura di non essere all’altezza della propria suocera. Tutte queste dinamiche portano spesso a dei rapporti nuora-suocera non proprio idilliaci.
Molto spesso, però, tra la compagna del figlio e sua madre nascono anche bei rapporti, soprattutto se la suocera risulta essere particolarmente simpatica. Si è, inoltre, notato che la simpatia di una donna può dipendere anche dal segno zodiacale, con cinque che sono risultati particolarmente simpatici.
Al primo posto, La suocera del Capricorno è in genere una donna molto saggia e rispettosa della privacy del figlio, mentre la donna del Sagittario è più complice e potrebbe facilmente diventare addirittura un’amica della nuora.
La suocera dell’Acquario, invece, è molto allegra, lascia ampi spazi alla coppia e se può cerca anche di aiutarla rispettando il proprio ruolo. La suocera dei Pesci è quella più affettuosa e dolce che si possa avere pronta anche ad essere una spalla su cui poggiarsi, mentre quella della Bilancia è accogliente, materna e non si mette mai in mezzo nel rapporto tra il figlio e la nuora.
photo evidenza: cineblog.it